
Il 21 giugno l’Ais Campania rinnova le cariche. Come avevamo a suo tempo anticipato, il presidente uscente Antonio del Franco non si ripresenta. Adesso la partita, salvo intese dell’ultima ora, è tra Nicoletta Gargiulo e Marco Starace.
Ecco il saluto che Del Franco ha inviato ai sommelier campani rivendicando con orgoglio la rinascita dell’Ais.
Cari colleghi
Siamo arrivati alla fine di un lungo periodo di vita associativa , trascorsa insieme.
Dal luglio 2006 son passati ben 4 anni , in cui con il vostro apporto , abbiamo fatto rinascere l’ AIS CAMPANIA. Il mio impegno è stato totale , in alcuni casi anche abbandonando il mio normal vivere.
Essendo consapevole che un ‘ altro mio mandato da presidente sarebbe stato più negativo che positivo per me e per l’AIS, ho deciso di non candidarmi.
Fermo restando che quello che si è costruito è di notevole grandezza ed importanza. Lo scopo che ci dobbiamo prefiggere è quello di preservare una struttura di eventi e di iniziative, su tutto il territorio regionale, attraverso gli attori principali, che sono quella bella squadra di delegati e componenti di consiglio regionale che tanto possono ancora dare.
Il compito è demandato a voi esprimendo il vostro consenso attraverso il voto massima espressione di democrazia, e di attaccamento all’ AIS. Per cui vi invito tutti a Salerno il giorno 21 Giugno.
Non so come avrei fatto senza di voi in questi anni , siete fantastici
GRAZIE.
Il Presidente AIS Campania
Antonio Del Franco
Dai un'occhiata anche a:
- Razze autoctone, il tesoro italiano: Vincenzo Peretti nuovo presidente ConSDABI
- Tutto il Cilento a Pasqua nella box Capriccio dell’azienda Mazzacane
- L’Antica Pizzeria da Michele arriva in stazione a Roma Termini
- Se lievita è vero Amore” serata solidale da Raf Bonetta Pizzeria a Napoli a sostegno della Fondazione Serena Onlus | Mercoledì 6 maggio alle ore 19.30
- Sorì conquista il premio Miglior iniziativa co-marketing con “Bella” by Ciro Salvo
- The Wine Table | A tavola con il vignaiolo nel chiostro del millenario Convento Francescano
- “Re Casatiello” A Monte di Procida la gara che riscopre la tradizione dell’antico lievitato pasquale. 28 marzo ore 17.00 | “Laboratorio delle Arti” Via Torrione | Monte di Procida
- Napoli, al Gambrinus la Mimosa “record”