
In Fiera sarà possibile conoscerne le caratteristiche e apprezzarne le peculiarità nello spazio riservato al Mulino di Napoli, presso il Padiglione 6 Stand 39, grazie al contributo di alcuni tra i più importanti maestri pasticceri.
Alba è una farina pensata per la prima colazione all’italiana: dalle briosce ai cornetti, passando per tutte le paste lievitate. Si tratta del risultato di un lungo lavoro di ricerca, che ha portato a una farina nata dalla lenta macinazione dei migliori grani, selezionati per ottenere prodotti leggeri, contemporanei e capaci di donare naturalezza e leggerezza, garantendo una perfetta alveolatura.
Alba completa e arricchisce la gamma della linea di pasticceria del “Mondo Caputo”: dalle farine senza glutine a quelle indicate per la preparazione di torte, pasta frolla, pasta sfoglia, babà, panettoni, pandori e tante altre bontà pasticcere.
A TUTTOFODD saranno tutte presenti, illustrate e interpretate da professionisti del calibro di: Loretta Fanella, Rocco Cannavino, Enzo Coccia, Roberto Di Pinto, Davide Civitiello, Daniele Rossi e tanti altri amici del mondo Caputo.
Dai un'occhiata anche a:
- Foodopolis, il luna park del gusto, torna in scena alla Festa del cinema di Roma dal 15 al 26 ottobre
- Con Ego Pizza Festival la Puglia, Granaio d’Italia e patria dell’olio EVO, diventa Capitale della pizza
- Maturazioni Pizzeria, dai video virali all’evento live Antonio Conza e Gabriella Esposito al Pizza Park di Portici. Pizze al ruoto per promuovere l’empowerment femminile
- Capri, Naldi e Mellino insieme per Campanella by Quattro Passi. Il ristorante è all’interno del 5 stelle Pazziella Garden & Suites
- Roma, Aventino: apre Aura Academy, scuola di alta formazione culinaria
- Roma, tutto pronto per l’evento del fine settimana dedicato ai vini della Sardegna
- Salt West e il vino dei 3 master of wine a Marsala
- Terza edizione della cena di solidarieta’ organizzata dal Rotary Club Battipaglia: Le Buone Stelle