Alfonso Pepe continua ad alzare l’asticella. I suoi panettoni sono diventati un must have dei Natali italiani e non solo. Assurti a cibo dei desideri grazie alla maestria artigianale e all’uso di ingredienti di prima qualità, come i canditi, che sono stati capaci di far riappacificare in tanti con questo ingrediente spesso odiato.
A meno di due anni dalla ristrutturazione del laboratorio, bar e pasticceria, torniamo a Sant’Egidio del Monte Albino, cittadina sotto i Monti Lattari, facilmente raggiungibile dall’autostrada.
Un ambiente moderno e metropolitano con un banco sempre pieno di leccornie, praline e dolci di ogni genere. Sontuose e opulente le sfogliatelle, mai fredde e stantie, le troveremo fragranti e appena sforante. Bella linea di proposte salate per un aperitivo o lunch veloce, di tendenza il cocktail bar. Capitolo a parte per le praline e il cioccolato, fave selezionale personalmente e lavorate direttamente nel proprio laboratorio. Non si ferma però la famiglia Pepe, da qualche mese un’altra novità, i succhi di frutta freschi artigianali.
Frutta al giusto grado di maturazione selezionata e abbattuta che diventa, attraverso una piccola produzione quotidiana, succo di frutta al 100%, sano polposo e godibile. La pasticceria Pepe completa così un’offerta bar di grande livello anche con questa chicca. Tanti i gusti disponibili, imperdibile l’albicocca. Un luogo in cui stai bene in ogni momento.

Via Nazionale, 2/4
Sant’Egidio del Monte Albino
TEL 081 515 4151
…
….
….
…..
Dai un'occhiata anche a:
- San Marzano sul Sarno, Pasticceria Vincenzo Faiella: nuovo laboratorio e panettoni fuoriclasse
- Cristorè Caffetteria e Pasticceria a Portici, un giardino segreto tra burro, bellezza e visioni cucite a mano
- A Somma Vesuviana, nasce la colomba sfogliatella
- Azienda agricola Nuvole, fichi e gelato a Eboli e Felitto
- La Pasticceria La Ruota compie 50 anni
- La pastiera napoletana nel forno a legna, la tradizione rivive a Brescia
- Panettone D’Artista, i maestri pasticcieri: Filippo Cascone del panificio Cascone Mastro Fornaio ad Angri
- Gelato d’autore a Torino: le 5 gelaterie artigianali da non perdere