
Sorrento, 15 marzo: Sirena d’Oro. Le carissime amiche Marzia ed Eleonora (Agenzia Freelance) con il grembiule da cucina del sito, il nostro piccolo gadget 2009 pensato per le donne che amano la cucina. Abbiamo scelto questa bella immagine per informarvi, nel caso non lo sapeste, che nell’ultimo numero dell’Espresso siamo stati citati insieme ad altri siti e blog del settore, tra le dieci realtà più autorevoli per l’enogastronomia nel web insieme a Papero Giallo di Stefano Bonilli, In Punta di Forchetta di Marco Bolasco, Quinto Quarto di Leonardo Romanelli, Marchi di Gola di Paolo Marchi, Viaggiatore Gourmet, Cavoletto di Bruxelles di Sigrid Verbert, Vino di Ernesto Gentili e Fabio Rizzari, Vino al Vino di Franco Ziliani e l’Acquabuona. Una segnalazione doc da parte di Enzo Vizzari che ci ha fatto molto piacere.
Pensiamo che ci siano anche tante altre realtà nella rete, ma scoprirsi tra i preferiti di un guru ell’enogastronomia europea è un buon incoraggiamento a proseguire il lavoro con serenità e professionalità.
E allora, siccome un poco di autoironia non fa mai male, ecco a voi un’altra immagine giocherellona, con Lello del Franco e Paolo De Cristofaro scimmiottiamo l’immagine usata sulle copertine delle guide ai vini delle cinque province campane.
Far le cose per ben non vuol dire essere seriosi, ma curiosi.
Dai un'occhiata anche a:
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 029 Amatore batte pizzaiolo professionista tre a zero
- Maicol Izzo a Masterchef con le mezze maniche alla marinara, piatto dell’anno di 50 Top Italy
- La ricetta della mia vita | Lardiata con pomodorini gialli di Salvatore Giugliano, Mimì alla Ferrovia
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 050 Pizzeria I Due Monelli, Monza, da cliente come sempre e come si dovrebbe
- Press tour enoturismo: l’Irpinia
- LA RICETTA DELLA MIA VITA | Ciro Vitiello Trattoria Da Nennella
- Errico Porzio story , il successo nasce da una gavetta iniziata a 12 anni
- Donne produttrici: il vino italiano al femminile 40| Antonella Lombardo
