
Termina il braccio di ferro tra Bertòn e Trussardi. Un divorzio che si annunciava burrascoso con una pletora di avvocati che si stava fregando le mani davanti a qualche anno di cause civili. Questo il comunicato ufficiale, dal rassicurante stile sovietico.
“Andrea Berton e il Gruppo Trussardi comunicano di aver trovato un accordo che pone fine al contenzioso insorto in relazione dell’uscita dello Chef da “Il Ristorante Trussardi Alla Scala”.
Il Gruppo Trussardi rinnova ad Andrea Berton la stima e i ringraziamenti per i suoi anni trascorsi a “Il Ristorante” e per i risultati ottenuti, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera; Andrea Berton augura a “Il Ristorante Trussardi Alla Scala” di proseguire sulla scia dei successi e dell’eccellenza conquistati”.
Non è dato di sapere i termini dell’accordo, ma sicuramente Berton ha motivo di essere soddisfatto.
E Luigi Taglienti potrà lavorare tranquillamente, molto bene ci dicono ma non c’erano dubbio, senza l’incubo dei guelfi e dei ghibellini che si spupazzano le sorti del ristorante.
Dai un'occhiata anche a:
- Ancora una volta premiata l’azienda del Cilento Fattoria Ambrosio 1938
- Roma, Aventino: apre Aura Academy, scuola di alta formazione culinaria
- Rita Babini, Vignaiola in Romagna, è la nuova Presidente di FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti
- Una Pasqua all’insegna della doppia solidarietà: torna l’iniziativa dell’associazione fanese L’Africa Chiama che unisce locale e globale con l’iniziativa delle uova e delle colombe sospese donate a Caritas Fano
- Enorme 2025. Piccolo salone del vino artigianale, la III edizione al Castello dell’Ettore ad Apice
- Dal 12 al 14 luglio torna il grande raduno sulla botanical mixology nel Parco Nazionale del Pollino con mixologist da tutta Italia e liquoristi
- Diego Vitagliano apre un nuovo locale nel cuore di Napoli dedicato alla pizza in teglia e ai fritti
- ‘A Figlia d’o Marenaro chiude per ferie e annuncia una novità
