di redazione
Il 10 agosto – la notte di San Lorenzo – il Beach Club 93 di Paestum sarà protagonista di una serata unica sotto le stelle cadenti.
Si tratta di una cena gourmet accompagnata dalla musica del Gruppo Arechi che farà scatenare tutti i presenti.
Il marchio di champagne Veuve Clicqot sarà partner della serata, mettendo a disposizione le bottiglie migliori e organizzando un angolo polaroid e garget personalizzati.
Allo champagne saranno accompagnate le ostriche Gillardeau e Cadoret, definite da molti le migliori ostriche di Francia, e un oyster sommelier ne racconterà le caratteristiche e ne proporrà gli abbinamenti.
Un altro angolo gourmet sarà dedicato al sushi e ad una serie di delizie di mare e non solo, dalle tagliatelle di sappia alle tartare passando per sapori più forti e mediterranei come la Pasta Cacio e Pepe al Tartufo o i Gamberi Rossi di Acciaroli.
Per chi non mangia pesce è previsto un menù altrettanto ricco che comprende delizie come l’intramontabile Parmigiana di Melanzane o la Pancetta Croccante con Salsa Agrodolce.
Oltre allo champagne sarà possibile degustare una selezione di cocktail e vini bianchi San Salvatore 1988, l’azienda vitivinicola fondata da Peppino Pagano.
Costo: 80 Euro bevande incluse (champagne, cocktail e bianchi San Salvatore 1988).
Per info: 0828 1997394
Dai un'occhiata anche a:
- Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival
- Cinque Foglie entra ufficialmente nella Guida Michelin 2026
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Il caso Epstein e Nicola Caputo: la reputazione nell’era dei social
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
