
È stato assegnato a Sorì, nel corso dello European Pizza Show di Londra, evento leader nel mondo pizza, il premio “Best Ingredient – Bellavita Awards 2024”
Il Fior di Latte a Lenta Maturazione, nato dall’applicazione dell’alta tecnologia al metodo tradizionale di produzione della famiglia Sorrentino, oggi alla quinta generazione di maestri casari, si è imposto tra le centinaia di competitors di altrettante aziende europee.
“Ricevere il premio ‘Best Ingredient’ all’European Pizza Show ai Bella Vita Awards di Londra è un risultato che racchiude il valore del nostro Fior di Latte Lenta Maturazione, un prodotto che combina morbidezza, un sapore autentico e un’eccezionale filabilità dopo la cottura. Questo riconoscimento premia l’impegno costante che mettiamo nel portare l’eccellenza casearia campana oltre i confini nazionali, mantenendo intatti i valori della nostra identità.” – hanno dichiarato Antonello e Gaetano Sorrentino CEO e Co-Owner di Sorì.
Dai un'occhiata anche a:
- Roma, Aventino: apre Aura Academy, scuola di alta formazione culinaria
- Capri, Naldi e Mellino insieme per Campanella by Quattro Passi. Il ristorante è all’interno del 5 stelle Pazziella Garden & Suites
- GVM Care & Research promuove la dieta mediterranea e i suoi benefici in una docuserie disponibile su Prime Video
- Pastry contest Mulino Caputo: “Un Dolce per San Gennaro”. Iniziano le selezioni
- Coldiretti Campania: Latte bufalino in calo, serve contratto con prezzo e scadenza unica
- Coldiretti Campania: stop al latte di bufala disidratato e congelato nella mozzarella NON DOP
- Alba, la nuova farina di Mulino Caputo protagonista di TUTTOFOOD Milano
- XIV Premio Nazionale Gambelli | Aperte le candidature, c’è tempo fino al 15 novembre