
Dopo la rimozione del delegato dell’ Ais Avellino arriva quella del delegato dell’Ais Comuni Vesuviani Pasquale Brillante.
La decisione del presidente Nicoletta Gargiulo, d’intesa con l’unanimità del consiglio regionale, è stata formalizzata all’interessato con una raccomandata ufficiale spedita ieri.
Anche Pasquale Brillante, come Carmela Cerrone, era stato nominato dal predecessore di Nicoletta, Antonio Del Franco.
La Gargiulo preferisce non commentare, lasciando intendere ulteriori possibili sviluppi della vicenda limitandosi a dire che la sua decisione irrevocabile è arrivata al termine di numerosi episodi e segnalazioni.
Sappiamo comunque che per Nicoletta Gargiulo lo spirito associativo, soprattutto quando si hanno compiti di responsabilità, è la ragione dello stare insieme dell’Ais.
Dai un'occhiata anche a:
- Guerra ai panettoni fasulli: Pietro Parisi lancia il suo dolce identitario
- Il Premio Caputo vince il Premio CULTURA + IMPRESA 2024-2025
- XIV Premio Nazionale Gambelli | Aperte le candidature, c’è tempo fino al 15 novembre
- Conto alla rovescia per ProWein 2025 | Il sommelier Andrea Moscariello fa un punto su trend di mercato, vini no-alcol e aspettative per una delle fiere di settore più attese dell’anno
- Vitigno Italia continua con il fuori salone al Magnolia Napoli. Lunedì 12 maggio Special Dinner con AIS Campania per un viaggio tra vini, territori e sapori di primavera
- Torri del Benaco festeggia l’ottenimento del titolo di Città con l’istituzione di un Premio culturale
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Brescia
- Mille&UnBabà by Mulino Caputo – la quarta edizione si apre al mondo