
Milla Jovovich sarà la prossima protagonista del Calendario Campari 2012, scattato dal fotografo francese Dimitri Daniloff. L’attrice, modella, fashion designer e cantante, nata in Ucraina, sarà la tredicesima diva protagonista del calendario.
Nel 2011 il ruolo era stato affidato per la prima volta ad un uomo, Benicio del Toro. La partecipazione di Milla Jovovich segna il grande ritorno ad una protagonista femminile.
Milla Jovovich segue le orme di alcune delle donne più belle del mondo che con la loro presenza, hanno reso indimenticabili le pagine dei precedenti Calendari. Tra queste Salma Hayek, Eva Mendes, e Jessica Alba.
Apparsa sulla copertina di centinaia di riviste e protagonista di numerosi film – Il quinto elemento (1997), Ultraviolet (2006), la saga cinematografica Resident Evil e il nuovissimo I tre Moschettieri, la cui prima mondiale sarà il prossimo 14 ottobre – Milla Jovovich è appassionata di musica e ha prodotto numerose canzoni, dopo l’ acclamato debutto come cantante, autrice e musicista nel 1994 con l’uscita di ‘ The Divine Comedy’.
Dai un'occhiata anche a:
- La pizza margherita “Fojuta” dedicata a Totò di Ciro De Maio
- Pizze con frutta e verdura, da Gino Sorbillo la tappa di Harvesting Happiness
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 026 stinco, scontrino e considerazioni
- Antica Dimora ai Lecci, Poderi Bosco – dalla vigna al sogno
- Il baba’ di San Gennaro anche al nord in terra lombarda
- Spaghetti all’Assassina, la ricetta e otto locali di Bari dove mangiarla alla grande
- Giovani compatte visionarie le Sbarbatelle e il coraggio di essere voce plurale in un settore che cambia
- Elisa ed Ernesto, la coppia dell’estate che scoppia di felicità