
Triplo appuntamento televisivo per il libro di Claudia Deb e Irene Vella “Sex and the cake”, edito da Malvarosa Edizioni.
Giovedì 19 gennaio, Claudia Deb sarà ospite della trasmissione televisiva “GLOBULI AZZURRI”, condotta dai giornalisti Samuele Ciambriello e Mary D’onofrio, in diretta alle ore 21 su Tv Luna, LunaSport, TeleBenevento e LunaSat SKY 888.
Il libro “Sex and the cake” sarà presentato venerdì 20 sulla trasmissione EAT PARADE di Rai 2.
Sempre venerdì 20, Claudia Deb, sarà ospite del programma “Al Club di Anna”, trasmesso in diretta alle ore 20:45 su Italiamia2 (digitale terrestre 211) e Sky 890, presentato dall’istrionica Anna Calemme che accompagnerài telespettatori in un viaggio alla scoperta della musica, della cultura e dello spettacolo, suggerendo storie fantastiche, intervistando personaggi famosi e regalando con la sua voce momenti musicali indimenticabili.
La Deb sarà protagonista della rubrica “Quattro chiacchiere con lo Chef”, a cura dalla giornalista Maria Consiglia Izzo, spazio in cui la faranno da protagonisti cuochi famosi che parleranno di sé, dei libri da loro scritti e che realizzeranno in diretta uno dei loro piatti.
Vi aspettiamo!
Dai un'occhiata anche a:
- Cristian Santomauro punta sull’orto sinergico, dalla terra all’impasto, con una visione circolare
- Conto alla rovescia per ProWein 2025 | Il sommelier Andrea Moscariello fa un punto su trend di mercato, vini no-alcol e aspettative per una delle fiere di settore più attese dell’anno
- La FIOI – Federazione Italiana Olivicoltori Indipendenti – al “Mercato dei Vini” dei Vignaioli Indipendenti FIVI dal 15 al 17 novembre 2025 a Bologna
- Ferrarelle società benefit presenta Electa: la nuova acqua liscia
- Vitignoitalia 2025: la guida 100 best italian rosé vi invita alla “coravin sound experience”
- Benvenuti in Tuscia: S’Osteria 38 ad Acquapendente
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Tirana
- Coldiretti Campania: stop al latte di bufala disidratato e congelato nella mozzarella NON DOP