
Il Consorzio della Mozzarella di Bufala rinnova le cariche nel segno della continuità della linea del presidente uscente Raimondo. Una continuità rafforzata dal voto che segna unadefinitiva rottura con il passato orami remoto e che puta a qualificare la mozzarella come un prodotto unico, territoriale, di alta qualità.
Nel corso dell’assemblea dei soci convocata ieri a Caserta, è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione, a tre anni di distanza dalla conquista del vertice da parte del gruppo che ha sostenuto la gestione del presidente uscente Domenico Raimondo.
Il voto è giunto al termine di una giornata in cui non sono mancate le polemiche, visto che all’appuntamento del rinnovo il Consorzio si è presentato ancora diviso in due cordate: l’una pronta a sostenere il bis di Raimondo, l’altra ad invocare il ritorno al passato.
Ha vinto il presidente uscente.
Ecco i nuovi membri del consiglio: Tommaso Bisogno, Raffaele Barlotti, Domenico Raimondo, Vito Rubino, Lino Fierro, Luigi Griffo, Gennaro Garofalo, Giuseppe Buonanno, Enrico Rega, Marco Garofalo e per gli allevatori la quota rosa Letizia Gallipoli. Tra loro certa la riconferma di Raimondo al vertice.
Dai un'occhiata anche a:
- Nasce Vesuvio Vibes, il nuovo format di Maturazioni Pizzeria | musica, pizza, atmosfera da giardino
- Un programma TV creato e voluto dalla ASS.GPN GPN – Associazione Napoletana Pizza & Food | 𝗗𝗮𝗹 𝟭𝟬 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗺𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗾𝘂𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮
- Vitigni resistenti e sostenibilità: ‘VitiSos’ studia il futuro della viticoltura siciliana e campana
- Ecco i 140 viticoltori della XVII edizione di Terre di Toscana, 23 e 24 marzo 2025. Hotel Una Esperienze Versilia Lido | Lido Di Camaiore (LU)
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Tirana
- Napoli 7 giugno, Il Mercato della Terra Slow Food torna ai Quartieri Spagnoli
- Il Premio Caputo vince il Premio CULTURA + IMPRESA 2024-2025
- Contrade dell’Etna, pronta a partire l’edizione numero XVI: domani il via con 80 cantine partecipanti