
Il Consorzio della Mozzarella di Bufala rinnova le cariche nel segno della continuità della linea del presidente uscente Raimondo. Una continuità rafforzata dal voto che segna unadefinitiva rottura con il passato orami remoto e che puta a qualificare la mozzarella come un prodotto unico, territoriale, di alta qualità.
Nel corso dell’assemblea dei soci convocata ieri a Caserta, è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione, a tre anni di distanza dalla conquista del vertice da parte del gruppo che ha sostenuto la gestione del presidente uscente Domenico Raimondo.
Il voto è giunto al termine di una giornata in cui non sono mancate le polemiche, visto che all’appuntamento del rinnovo il Consorzio si è presentato ancora diviso in due cordate: l’una pronta a sostenere il bis di Raimondo, l’altra ad invocare il ritorno al passato.
Ha vinto il presidente uscente.
Ecco i nuovi membri del consiglio: Tommaso Bisogno, Raffaele Barlotti, Domenico Raimondo, Vito Rubino, Lino Fierro, Luigi Griffo, Gennaro Garofalo, Giuseppe Buonanno, Enrico Rega, Marco Garofalo e per gli allevatori la quota rosa Letizia Gallipoli. Tra loro certa la riconferma di Raimondo al vertice.
Dai un'occhiata anche a:
- La Pizza Contemporanea arriva a Singapore: Vincenzo Capuano apre il suo primo locale in Asia
- Masardona 80 anni di pizza fritta | Un talk, una mostra fotografica e un libro celebrativo Napoli, giovedì 20 marzo in Piazza San Pasquale a Chiaia
- Aspettando Vinitaly 2025 con il sommelier Andrea Moscariello per una quattro giorni di eccellenze nel cuore di Verona
- Massa Lubrense, La tavola dei Trecento: tutti i protagonisti e il menu
- Concettina ai Tre Santi Capri inaugura la stagione 2025 Apertura Sabato 19 aprile
- SNG Hotels e Marriott International, rinnovo della partnership | 50 milioni di investimenti per gli hotel di proprietà dell’imprenditore Salvatore Naldi. Le strutture a Roma, Capri e Napoli
- Amaro Don Carlo fa incetta di premi: Medaglia d’Oro a Francoforte e Medaglia d’Argento a Lione
- Giuseppe Gargiulo premiato agli Italy Food Awards 2025 come food hunter italiano