Gino Sorbillo annuncia la chiusura via Facebook a paritre da mercoledì di Lievito Madre a Lungomare
Anche Falcone annuncia la chiusura del famoso Delicious per disincentivare gli spostamenti: «Nonostante nei giorni scorsi i nostri locali abbiano rispettato tutte le misure di sicurezza imposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, cogliendo l’invito del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, abbiamo deciso di chiudere, per la sicurezza dei clienti, del personale e del paese tutto, le nostre attività fino a data da destinarsi. I nostri locali sono notoriamente frequentati da persone che arrivano da tutta la regione, questa nostra decisione serve anche a disincentivare gli spostamenti e a tutelare la nostra città. Uniti coscienziosamente riusciremo a superare questo angoscioso momento». Così Vincenzo Falcone, food creator e titolare di sei locali a marchio “Delicious” a Cava de’ Tirreni”.
Chiude anche la storia Osteria La Chitarra a Mezzocannone
Sono giornate molto particolari in cui vale la pena avere un tantino di attenzione in più verso noi stessi e, come come è nostro costume, anche verso i nostri clienti.
È per questa ragione che abbiamo scelto di restare chiusi nei prossimi giorni, è giusto che ce ne stiamo a casa, magari provate voi stessi, da casa, a fare la lardiata o le polpette come le facciamo noi e poi ci venite a raccontare come è andata…perché alla fine già sappiamo che tornate d assaporare i nostri piatti. Peppe e Anna Maria
Dai un'occhiata anche a:
- Torna Pizza a Vico, dal 16 al 18 settembre
- Osteria Arbustico evolve: dal marzo 2026 nuova sede nel cuore del Parco Archeologico di Paestum
- Agnone, premiati i vincitori del Casearia Awards 2025: otto formaggi e latticini da non perdere
- Pastry contest Mulino Caputo: “Un Dolce per San Gennaro”. Iniziano le selezioni
- La Giornata dell’Enologo | Intelligenza artificiale: quali opportunità per il settore vitivinicolo? 10 maggio 2025 – Istituto Tecnico Agrario Basile-Caramia Gigante”, Alberobello (BA)
- Vesuvio in fiamme, la vendemmia non è compromessa
- Al via ‘A tu per tu con i prodotti tipici campani’, seconda fase del progetto ‘CrescereBIO
- Palazzo Petrucci vince il ricorso contro il Bagno Elena
