
L’Antica Pizzeria da Michele approda anche al Salone di Parigi e per la prima volta tingerà di colore e di tradizione la passerella più famosa al mondo.
Lo fa con una t-shirt dedicata all’interno della Collezione FW 2019 del famoso Brand giapponese Comme des Garcon dello stilista Junya Watanabe, durante il prossimo Whos’s next dal 18 al 21 Gennaio. Realizzata in edizione limitata, verrà distribuita in esclusiva solo nei punti vendita monomarca del Brand giapponese nel mondo.
Frutto di un importante progetto di Art Work con la casa di moda del Sol Levante, di cui è stato tramite fondamentale il gruppo Balnibarbi, l’iniziativa rientra nel piano speciale di comunicazione internazionale dell’Antica Pizzeria da Michele in the world, ideato da Riccardo D’Urso e guidato dagli amministratori Alessandro e Daniela Condurro, che dopo il successo del Forum 2018, conferma una crescita non solo quantitativa – per il numero di aperture in Italia e all’estero – ma anche qualitativa dell’immagine dell’azienda nel mondo.
Veder sfilare il marchio dell’Antica Pizzeria da Michele tra i più grandi stilisti del pianeta, oltre ad una grande emozione, sarà un’ulteriore occasione per celebrare non solo l’Arte del Pizzaiolo, patrimonio dell’Unesco, ma soprattutto la città di Napoli e il valore assolutamente globale e versatile della pizza.
Dai un'occhiata anche a:
- Cambio di poltrone alla guida di Partesa. Andrea Grimandi nuovo Managing Director
- Antonio Iacoviello è il nuovo Chef del ristorante stellato Il Pievano a Castello di Spaltenna: da Tokyo al Chianti
- Trattoria Visconti di Ambivere: Finalista nelle Categorie “Best Sparkling Wine List” e “Sustainable Wine List” 2025
- Donnachiara entra nel Consorzio Italia del vino
- Leonardo Romanelli firma a MIDA 2025 lo spazio dedicato a show cooking, degustazioni e ospiti di eccezione
- Roma, tutto pronto per l’evento del fine settimana dedicato ai vini della Sardegna
- GVM Care & Research promuove la dieta mediterranea e i suoi benefici in una docuserie disponibile su Prime Video
- Mille&UnBabà by Mulino Caputo – la quarta edizione si apre al mondo