
D’Amico apre le porte di “casa”, mercoledì 27 marzo, nella sede di Pontecagnano Faiano (SA) e presenta Robo, marchio storico nato nel 1938, punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca., entrato a far parte del Gruppo di recente.
La giornata è dedicata ad un laboratorio di degustazione per i pizzaioli, imprenditori e influencer, i quali avranno la possibilità di scoprire tutti insieme i migliori ingredienti perrealizzare la pizza d’autore.
Il talento di D’Amico si unisce all’eccellenza qualitativa di ROBO per offrire un assortimento completo, per il canale Food Service, con più di 600 referenze tra cui sottoli, sottaceti, olive, vegetali al naturale, salse, cereali, creme e pesti.
Ingredienti e ricettazioni semplici ma di altissima qualità, sono la base della proposta del Gruppo D’Amico, scelti da chef e ristoratori in tutto il mondo per trasformare ogni piatto in un’opera d’arte.
I maestri pizzaioli Daniele Ferrara e Valerio Iessi de “I Borboni Pizzeria”, coinvolgeranno i partecipanti attraverso un assaggio dei prodotti Robo, proposti in diverse ricettazioni, per valorizzare il piatto italiano più amato in tutto il mondo: la pizza.
L’evento si svolgerà dalle ore 15.00 alle 18.00. L’ingresso è su invito fino a esaurimento dei posti disponibili (conferma entro il 22/03 all’email e-info@damico.it)
Dai un'occhiata anche a:
- La scarpa rossa d”A Figlia d’o Marenaro: Assunta Pacifico celebra l’8 marzo con un’installazione simbolica e un messaggio di riflessione
- Guida agli Extravergini 2025: i migliori oli d’oliva del Sud
- Nasce Vesuvio Vibes, il nuovo format di Maturazioni Pizzeria | musica, pizza, atmosfera da giardino
- Torna il Baccalà Village: sapori autentici, natura e tradizione nella nuova edizione estiva firmata Antonio Peluso
- Errico Porzio inaugura la sua pizzeria numero diciassette a Lecce
- Wine&Thecity 2025, al via la 17esima edizione Itinerari urbani, cultura del vino e impegno sociale
- Pino Cuttaia e Borgia Group inaugurano a Palermo Uovodiseppia
- Pagani, il 15 settembre la Festa di fine campagna di Casa Marrazzo
