
ASSUNTA PACIFICO e NUNZIO SCICCHITANO del noto brand partenopeo ‘A FIGLIA D’’O MARENARO sono stati premiati dall’ACCADEMIA INTERNAZIONALE PARTENOPEA FEDERICO II, con diploma di merito, nomina a membro ad Honorem e medaglie d’oro dal Cavaliere Domenico Cannone, come imprenditori che si sono distinti con il loro servizio costante per la città di Napoli, portando nel mondo la cultura enogastronomica – sposata anche all’amore per il sociale – attraverso la loro comprovata professionalità di anni e anni di lavoro.
L’ambito riconoscimento è di grande prestigio e di caratura mondiale, riconosciuto dalle Nazioni Unite, che ha premiato negli anni personalità di alto livello della cultura, dell’arte, dello spettacolo e delle scienze. In questo modo, i due imprenditori entrano di diritto tra le personalità che portano la cultura italiana nel mondo con il loro operato di grande qualità e valore.
Inoltre, in settimana, ‘A figlia d’’o Marenaro ha ricevuto da INSTAGRAM il riconoscimento di “RISTORANTE PIÙ INSTAGRAMMATO 2020”: il brand partenopeo possiede infatti il badge blu, le cosiddette spunte blu che sono rare anche tra i grandi marchi o personaggi pubblici di rilievo.
Dai un'occhiata anche a:
- Piadina: viaggio nella Romagna che lievita tra impasti e tradizioni
- Pessoa – Un angolo di Portogallo nel cuore di Frattamaggiore
- Nives Monda e la cucina attiva della Taverna a Santa Chiara
- Ho assaggiato la pizza “Bud Spencer” e… non ci siamo proprio!
- Carnevale tra chiacchiere al miele e nocche
- L’abbinamento perfetto: il Falerrno 2023 di Moio e il ragù napoletano
- Al Grand Hotel Parker’s di Napoli lo spettacolo raddoppia: arte visiva e gastronomica coesistono nel nome di Parthenope
- Addio a Oliviero Toscani: fu il primo a fotografare i pizzaioli napoletani