
“Fai la spesa, mangiala, bevila, aspettala a casa”: è questo il motto di Foodie Fresh Market, un angolo verde dove poter scoprire, acquistare e mangiare solo il meglio che la terra può offrirci.
Fin qui niente di nuovo, direte voi. Ma al contrario di molte piattaforme di delivery naturale, il punto di forza di Foodie è quello di avere anche dei punti vendita: con già due negozi (e un terzo in apertura) nella capitale, Foodie Fresh Market è stato infatti tra i primi (dal 2013) a promuovere la filosofia di uno stile di vita salutare grazie all’attenta ricerca della materia prima della massima qualità.
L’atmosfera familiare, l’attenzione al cliente e l’ampia scelta di prodotti locali costituiscono il successo di questa nuova vecchia idea, oltre alla garanzia di portare in tavola la genuinità dei prodotti provenienti dalle campagne romane.
“Non c’è nulla di più bello di far sapere alle persone quanto di buono la natura può dare aiutando i nostri clienti a conoscere le verdure, in tutte le loro varietà e caratteristiche” raccontano Eleonora e Francesco, la giovane coppia da cui è nata l’idea di questo format tutto green.
La spesa di Foodie da oggi arriva anche a casa
Per essere ancora più vicini ai loro clienti è attivo il servizio di consegna a domicilio gratuita: ma come scegliere tra verdure atipiche come il Bok Choy (coltivato a Viterbo!), il sedano rapa (lo conoscete?), l’avocado siciliano, le gustose insalate e le tante verdure che possono essere richieste anche già pulite? Basta mandare una mail a foodieacasa@gmail.com per ricevere la lista della spesa e selezionare i prodotti.
E se siete a corto di ispirazione, sul loro sito www.foodiefreshmarket.it/ è possibile sfogliare una lunga lista di gustose ricette.
Una cosa è certa: Eat Good, be Foodie diventerà il vostro mantra!
Dai un'occhiata anche a:
- Fradiavolo e Riccardo Giraudi insieme per conquistare il mercato francese
- Cuore a Tavola, l’Accademia Pizza DOC dona quasi 6 mila euro al progetto La Stanza di Tobia e al Rotary
- Wine&Thecity 2025, al via la 17esima edizione Itinerari urbani, cultura del vino e impegno sociale
- Guardia Sanframondi (Bn): Vinalia 2025 verso il gran finale: presenze record e un ricco programma
- Mille&UnBabà 2025: si aprono le candidature per il concorso di pasticceria promosso da Mulino Caputo
- Contrade dell’Etna, pronta a partire l’edizione numero XVI: domani il via con 80 cantine partecipanti
- Tutti pazzi per La Strappata® A Battipaglia nel locale di Valerio Di Bratto oltre la pizza (di qualità) c’è di più Ecco il nuovo menu che racconta una storia tra passato e presente
- Sorì in prima fila nell’impegno solidale sul territorio campano