
Mysocialrecipe e LucianoPignataro Wine Blog hanno il piacere di invitarla giovedì 15 novembre alle ore 11.00, nella sala Posillipo dell’Hotel Excelsior in via Partenope 48, per la presentazione di Genovese 7su7 la prima settimana che la città di Napoli dedica a uno dei suoi piatti più amati e caratteristici.
L’iniziativa sarà presentata da Luciano Pignataro e dalla nutrizionista Francesca Marino, CEO di MySocialRecipe e moderata dalla giornalista Santa Di Salvo.
Interverranno gli artigiani del gusto che sostengono l’iniziativa: Giuseppe Di Martino, patron dell’omonimo pastificio, Ciro Giordano, presidente del Consorzio Tutela Vini Vesuvio, Giuseppe Napoletano per la Tenuta Celentano.
Partner tecnici dell’iniziativa: MFC Carni e Calviati, distributore di prodotti agroalimentari.
Genovese 7su7 è patrocinata dal Comune di Napoli, dalla Camera di Commercio di Napoli, da Sì Impresa e da AIS Associazione Italiana Sommelier.
Gran finale con la degustazione di genovese preparata dallo chef Ciro Salatiello in abbinamento ai vini del Consorzio Tutela Vini Vesuvio.
Si ricorda che l’invito è strettamente personale e che, dato il numero limitato di posti, l’ingresso alla degustazione sarà riservato a coloro che si saranno accreditati entro mercoledì 14 novembre alle 12.00.
Link alla pagina del sito http://www.mysocialrecipe.com/contest/genovese-7su7/
Per info
info@mysocialrecipe.com
contest@mysocialrecipe.com
Ufficio Stampa
press@mysocialrecipe.com
www.mysocialrecipe.com
Dai un'occhiata anche a:
- L’Italia del Pinot Nero e del Sauvignon 7 e 8 febbraio 2026 Roma Hotel Belstay, via Bogliasco 27
- Napoli, Calici di libertà – L’aperitivo solidale delle Donne del Vino della Campania
- Coccia e Capuano insieme per Sos Santobono
- Onaf – assaggiatori di formaggi, Paestum – marzo, aprile
- Benevento – Il Sannio porta l’EnoArte e il mito di Assteas al 58° Vinitaly: trentatré aziende pronte a raccontare il territorio
- Da Polichetti e Bonetta le prossime serate del progetto “Se Lievita è vero Amore”
- I Nuo(vini)ssimi, giovedì 26 serata evento per celebrare 5 new entry della viticoltura campana
- Beviamoci Sud Roma 2026: il racconto dei vini del Sud cresce e approda al Westin Excelsior