Grande successo dei corsi per piccoli studenti tenuti da Maria Sarnataro a Borgo di Terravecchia di Giffoni Valle Piana diretto da Helen Cataldo di cui io sono presidente.
Tre giornate intense di lavoro per tutti.
Intere generazioni conosciute a botte di formaggi industriali conoscono la realtà artigianali di eccellenza della provincia nell’ambito della manifestazione promossa dal Borgo in collaborazione con l’Onaf, patrocinata dalla Regione e dal Comune.
Domani gran finale con due corsi per adulti, pecorini e formaggi a pasta filata della Campania con i vini del Parco dei Picentini e della Colli di Salerno igt.
Dai un'occhiata anche a:
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 053 alla Dispensa di Albiate avvistati quattro oggetti volanti non identificati
- Donne produttrici: il vino italiano al femminile 48| Gilda Guida (Martusciello)
- Comune di Napoli, Medaglia d’Oro a Peppe Cutraro
- La Pizzeria Confine di Milano e il Super Bowl con Stanley Tucci
- L’anniversario: i 110 anni della mitica Buca di Bacco a Positano
- L’uomo cucina, la donna nutre – 28 Liliana Lombardi de Le Campestre a Castel di Sasso
- Donne produttrici: il vino italiano al femminile 47 | Tessa Gelisio
- Feudi del Pisciotto, la magnifica impresa di Paolo Panerai a Niscemi nel cuore della Sicilia
