
Gino Sorbillo e Maurizio Marinella, due eccellenze dell’imprenditoria napoletana e autentici ambasciatori dell’italianità celebrano l’iniziativa “made for Italy” che La Rinascente ha attivato per dare valore a questa ripartenza.
Venerdì 18 settembre, presso la sede di Gino Sorbillo Gourmand – al sesto piano dello stabile di Via del Tritone – Maurizio Marinella ha consegnato una cravatta speciale realizzata in seta blu ricamata con i colori della bandiera italiana. Sorbillo e Marinella, poi, hanno preparato delle speciali “pizze con la cravatta” per suggellare il momento.
“Oggi al banco pizza abbiamo raccontato il nostro lavoro che si basa sul gusto, sulla creatività e sulla sartorialita’” afferma Sorbillo.
“L’intento è quello di celebrare il tanto sperato e atteso ritorno alla vita metropolitana con i suoi intensi momenti di convivialita’, la sua bellezza e, ovviamente, i suoi immancabili eventi, passando in rassegna le eccellenze dell’artigianalita’ italiana e della loro perfetta fusione e simbiosi con il territorio e i territori. Non solo storie di persone, ma anche storie di aziende, prodotti , progetti e idee creando così un’opportunità di condivisione e di confronto in questo determinante e universale momento di ripresa” chiosa Marinella
Dai un'occhiata anche a:
- Henry Clay War Hawk celebra Profumo d’Autunno
- Casa Vittoria celebra il primo compleanno: un anno di cucina regionale italiana che ha conquistato il palato di tanti napoletani
- Quando il mare chiama, la montagna risponde: il racconto della serata gourmet firmata Aversa, Pansa e Crisci
- Campionato della Mozzarella 2025: Paestum vince ancora su Napoli e Caserta
- BEREBIANCO 2025, Terza edizione: La Consacrazione
- Addio a Maria Grazia Marchetti Lungarotti, la Signora dell’Arte e del Vino
- Serata Onas a Trieste, alla scoperta delle eccellenze Campane
- Nola, pasticceria Ruah: nasce il dolce “Sorellanza”. La creazione di Gennaro Langellotti dedicata al Premio Sorellanza 2025