
Per me
Vicolo del Malpasso, 9
Tel. 06 6877365
www.giulioterrinoni.it
Giulio Terrinoni apre Per Me a via Giulia insieme alla compagna Flaminia Francia, anzi, precisamente nel Vicolo del Malpasso.
Dopo essersi imposto all’attenzione con la sua cucina di mare spigliata, divertita e saporita all’Acquolina sulla collina Fleming, la decisione di aprire qualcosa di proprio. Un po’ come ha fatto Perbellini a Verona.
“Sono un provinciale – ci dice divertito- e come tutti ho il sogno di arrivare nella grande città e poi di aprire nel centro”.
Per Me, non per Giulio, ma per i clienti. La cucina sarà più o meno la stessa, impostata a tapas montabili e smontabili, un po’ come il suo crudo oggi all’Acquolina e si potrà pagare da 5 a 100 euro a seconda della voglia, del tempo e della tasca.
Il tutto a luglio.
E l’Acquolina? Niente paura: resta con la stessa impostazione e Giulio continuerà a seguirla insieme ad Angelo Troiani. Cavallo che vince non si cambia. O almeno non del tutto.
Dai un'occhiata anche a:
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- Dai territori. Le aree vinicole del Moscato d’Asti, dell’Asti Spumante, del Barolo e del Taurasi a confronto in un convegno sul vino in Irpinia
- La Tradizione del Carnevale Partenopeo al Ristorante Rescigno
- IN TRANSLATION l’amore in tutte le lingue, 14 febbraio
- Il caso Epstein e Nicola Caputo: la reputazione nell’era dei social
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte