
Si chiude davvero un’epoca: Giuseppe Martelli lascia la direzione di Assoenologi. Ecco il testo ufficiale del comunicato dell’Associazione di Categoria presieduta da Riccardo Cotarella.
La lettera di dimissioni del Dott. Giuseppe Martelli, Direttore Generale dell’Assoenologi per 37 anni, è stata al centro della riunione del Consiglio di Amministrazione nella sede sociale di Milano, il 22 agosto scorso.
Il testo della comunicazione, a tratti quanto mai partecipe e commosso, ha ripercorso l’ impegno e la passione di Martelli, a partire dal 1978, anche in momenti non facili per l’Associazione.
Il Consiglio ringrazia Giuseppe Martelli per l’ opera intelligente e proficua svolta in così tanti anni di lunga e meritoria conduzione.
Per comprensibili esigenze, le dimissioni, accettate all’unanimità da tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, decorreranno dal 1 Marzo 2016.
Al Direttore Martelli, i sentimenti di infinita gratitudine di tutti gli associati.
Il Consiglio di Amministrazione
Dai un'occhiata anche a:
- Pasquale Rinaldo è il nuovo chef del ristorante Bikini di Vico Equense
- Pagani, il 15 settembre la Festa di fine campagna di Casa Marrazzo
- Alba, la nuova farina di Mulino Caputo protagonista di TUTTOFOOD Milano
- Guida agli Extravergini 2025: i migliori oli d’oliva del Sud
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo
- Corso gratuito sull’utilizzo del sifone in pizzeria con lo chef Danilo Angè
- Al via la nona edizione di Freskissima, la serata di raccolta fondi promossa dall’Associazione Progetto Abbracci | 19 giugno Circolo Nautico Posillipo ore 20
- Libero Rillo riconfermato nel CDA Federdoc: un terzo mandato per rafforzare il legame tra territori e settore vitivinicolo nazionale