
Si chiude davvero un’epoca: Giuseppe Martelli lascia la direzione di Assoenologi. Ecco il testo ufficiale del comunicato dell’Associazione di Categoria presieduta da Riccardo Cotarella.
La lettera di dimissioni del Dott. Giuseppe Martelli, Direttore Generale dell’Assoenologi per 37 anni, è stata al centro della riunione del Consiglio di Amministrazione nella sede sociale di Milano, il 22 agosto scorso.
Il testo della comunicazione, a tratti quanto mai partecipe e commosso, ha ripercorso l’ impegno e la passione di Martelli, a partire dal 1978, anche in momenti non facili per l’Associazione.
Il Consiglio ringrazia Giuseppe Martelli per l’ opera intelligente e proficua svolta in così tanti anni di lunga e meritoria conduzione.
Per comprensibili esigenze, le dimissioni, accettate all’unanimità da tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, decorreranno dal 1 Marzo 2016.
Al Direttore Martelli, i sentimenti di infinita gratitudine di tutti gli associati.
Il Consiglio di Amministrazione
Dai un'occhiata anche a:
- Guerra ai panettoni fasulli: Pietro Parisi lancia il suo dolce identitario
- Vincenzo Capuano a Singaporeapre il suo primo locale in Asia
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano
- Gay-Odin e Annuccia insieme per la “caprese solidale in limited edition”
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre la prima sede a Parigi: il Tempio della Pizza arriva nella capitale francese martedì 2 settembre
- Mille&UnBabà 2025: si aprono le candidature per il concorso di pasticceria promosso da Mulino Caputo
- L’Antica pizzeria da Michele apre la seconda sede a Milano
- A Stabia Main Port la VII Edizione del Mediterranean Cooking Congress | Dal 20 al 26 aprile 2026, in navigazione da Castellammare di Stabia a Massa Lubrense