Gli chef Fichera e Cogo alla 30′ edizione di ExpoRivaHotel con Bovinus Luxury

Pubblicato in: News dalle Aziende e dagli Enti

 

30′ edizione di ExpoRivaHotel

Bovinus Luxury oggi  in scena lo street food con lo chef romano  Fichera e domani lo chef stellato Cogo di Marano Vicentino

Carni pregiate europee protagoniste all’ExpoRivaHotel di Garda, con l’azienda Bovinus Luxury di David Poblador Rodriguez

Tra Grand Hotel, tipicita’ italiane uniche e dal gusto intenso e le bellezze paesaggistiche del Garda, si ripete quest’anno l’evento ExpoRivaHotel, alla sua 30′ edizione. E tra i grandi marchi in vetrina, non poteva mancare l’azienda Bovinus Luxury, con sede a Roma, con la linea di prodotti che ha saputo conquistare in breve tempo il mondo dell’alta ristorazione, nello specifico: Carni di manzo selezionate con una frollatura di 30 giorni, tra cui hamburger di manzo con guanciale di pata negra marinato.

Una presenza accompagnata da piatti e ricette uniche, preparate ogni giorno da chef diversi. Oggi  in scena  direttamente da Italia 1, dal programma televisivo Street Food Heroes lo chef Francesco Fichera del ristorante da Fichera di Roma con cibo di strada. Tra i vari piatti da notare il panino marchiato Bovinus Luxury, con suino iberico di ghianda.

“Un panino in cui si sposa la formula take away ma in una veste più elegante e con sapori genuini – Spiega David Poblador Rodriguez Amministratore della Bovinus Luxury – lo chef Fichera lo ha interpretato utilizzato la presa, che è una delle parti più pregiate , per sapore e tenerezza, del suino iberico di ghianda”.

Una presa di suino iberico laccata con birra d’orzo e abbinata a broccoletti spadellati alla brace, con peperoni e al profumo di limone.

Lo show continuerà anche domani tra stelle Michelin e tipicita’  del Veneto. Nel primo pomeriggio ai fornelli con le carni europee di Bovinus Luxury, interverrà infatti  lo chef Lorenzo Cogo del ristorante stellato El Coq di Marano Vicentino.

In Breve

Bovinus Luxury è un’azienda Italiana che partecipa attivamente con la prestigiosa azienda Bernardo Hernandez S.A. “BEHER” nell’allevamento allo stato brado dei pregiati suini ibérici. E’ inoltre, da dieci anni produttrice e distributrice della carne di manzo, selezionata nei migliori mattatoi d’europa. La minuziosa scelta viene effettuata tra più nobili tagli di carne di bovino adulto. Prodotti unici per tenerezza della carne ed intenso sapore, in degustazione fino a mercoledi 29 all’ExpoRivaHotel in corso a Riva del Garda.

www.bovinusluxury.com

info@bovinusluxury.com


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version