
Gnocchi ripieni, una vera bontà e per averli basta un clic su Primo Taglio ideata da Giovanni Amodio del gruppo Latteria Sorrentina: meno di 10 euro al chilo di un prodotto ntutale senza coloranti e senza conservanti, che infatti ha una scadenza relativamente breve, circa una settimana.
Cottura rapida, due, massimo tre minuti, non oltre, possono anche essere mangiati così: al palato esplode tutto il sapore del latticino
Noi li abbiamo poggiati su un letto di passata di pomodoro a crudo con un gilo d’olio, l’abbinamento con un po’ di acidità fa sempre bene alla pasta, soprattutto se fresca.
Ma le soluzioni sono infinite, vanno bene, per esempio, anche con il pesto, oppure con salse a base di gunghi e tartufi.
Insomma, grande professionalità nel produrli in uno stabilimento a Cercola e grande professionalità nella spedizione.
Li abbiamo provati e sono fantastici, provare per credere.
Dai un'occhiata anche a:
- Pomodoro del Piennolo del Vesuvio Dop: come riconoscere l’originale
- Le 30 migliori ricette con le alici da preparare subito
- Lo Scazzatiello di Castel San Lorenzo
- Provolone del Monaco Dop, il grande formaggio della Penisola Sorrentina
- Il Migliaccio dolce di Bacoli per Carnevale
- Le virtù del Maiale (nero e grasso): come riconoscere quando conviene mangiarlo spiegato da Marco Contursi
- Le Tartufaie: un Viaggio nel Cuore dei Boschi Abruzzesi
- La Patata di montagna di Castelcivita, il gusto ci guadagna