Goeldlin produce mascherine

La Goeldlin Collection produce abbigliamento professionale, per chef e pizzaoli. Antonio Goeldlin, negli ultimi anni è diventato “l’artigiano delle giacche”. Molti dei più grandi e famosi cuochi e pizzaioli italiani si servono da lui. La sua bottega artigianale è divenuta rinomata per la cura maniacale dei dettagli, la qualità dei tessuti e la perfetta modellistica. Grazie ad una continua ricerca stilistica, che asseconda ogni singola richiesta del cliente, Goeldlin diventa in poco tempo una delle aziende leader in questo mercato.
Dalle grandi crisi nascono le grandi opportunità, lo stiamo ascoltando spesso negli ultimi tempi, e la dimostrazione che è vero è proprio l’azienda Goeldlin. Infatti con il mercato della ristorazione e delle pizzerie praticamente fermo, prova a reinventare la sua azienda e ad essere utile in questo momento drammatico. Parte la produzione di mascherine, indispensabili in questo momento di Coronavirus.
Non solo azienda però, freddi numeri e business, ma anche tanti gesti di solidarietà, come aver donato ai Comuni di Nola, Cicciano, Cimitile, Roccarainola i dispositivi di protezione individuale, lavabili e riutilizzabili.
“Un piccolo gesto per un territorio che in questi anni ci ha dato tanto – ha detto Antonio Goeldlin – Vogliamo ricambiare una piccola parte di quanto abbiamo ricevuto: in questo momento così delicato l’imprenditoria deve essere in prima linea e offrire ogni contributo possibile”.
Dai un'occhiata anche a:
- Il Gruppo Pizza & Bolle acquista Sbanco a Roma
- Il gelato italiano ambasciatore del Made in Italy, il codice di autodisciplina dei produttori
- Enzo Coccia: maestro pizzajuolo e pioniere degli abbinamenti è Sommelier ad Honorem AIS
- Tenuta Ulisse compra Montevetrano. Silvia Imparato: una svolta necessaria
- Pizza in Piazza 2025 a Vicenza: successo di pubblico e nuove tendenze tra impasti low carb e vegetali
- E’ morto il Principe Alessandrojacopo Ludovisi, produttore del mitico Fiorano alle porte di Roma
- La Cucina Italiana Patrimonio Unesco. Cosa significa? Ce lo spiega Pier Luigi Petrillo che ha curato l’istruttoria
- Casa 50 a luglio, il nuovo locale di Ciro Salvo e Alessandro Guglielmini: in cucina Giovanni Sorrentino che chiude Gerani
