
Nel 1916, nel cuore del quartiere Vomero a Napoli, nasceva la Pizzeria Gorizia. Per festeggiare il centenario, la struttura di via Bernini ha programmato una serie di iniziative che puntano a ricostruire le tappe più importanti della storia del locale.
Il calendario degli appuntamenti sarà illustrato ai giornalisti mercoledì 2 dicembre alle ore 20,30 presso la sede di via Bernini 29/31 dal titolare Salvatore Grasso che, per l’occasione, presenterà la Pizza del Centenario realizzata dai maestri pizzaioli di Gorizia.
Info e accrediti carmine.bonanni.ufficiostampa@gmail.com – cell. 3398885356
Dai un'occhiata anche a:
- Parte la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest dedicato al dolce napoletano per antonomasia
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- Napoli, al Gambrinus il ricordo di Pino Daniele con il dolce Pinuccio
- IN TRANSLATION l’amore in tutte le lingue, 14 febbraio
- La Tradizione del Carnevale Partenopeo al Ristorante Rescigno
- Cinque Foglie entra ufficialmente nella Guida Michelin 2026
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival