
Marzo, a Roma, sarà un mese dolcissimo. Negli spazi romani di Eataly, infatti, per tutto il mese, si potranno degustare le specialità del Maestro pasticcere Sal De Riso.
Le sue torte più famose, i classici della pasticceria, le monoporzioni e i lievitati saranno disponibili sugli scaffali dell’hub romano del buon mangiare.
All’interno di Eataly Roma, ogni reparto di vendita è preceduto da aree, chiamate didattiche ed emozionali, attraverso le quali si racconta ai clienti la storia, la cultura e le caratteristiche dei prodotti.
Con Sal De Riso, da sempre ambasciatore dei frutti migliori della sua terra, il racconto si fa avvincente e ricchissimo: limoni della Costa d’Amalfi, albicocche del Vesuvio, nocciole di Giffoni e ricotta di Tramonti sono solo alcuni degli ingredienti della sua pasticceria.
Eataly
Piazzale 12 Ottobre 1492
www.roma.eataly.it
Tel: 06.90279201
Orario di apertura: tutti i giorni orario continuato 10.00-24.00
Dai un'occhiata anche a:
- Vinòforum: Piazza di Siena sarà lo straordinario palcoscenico della ventiduesima edizione in programma dall’8 al 14 settembre
- Apre Santina Capri: tradizione e cucina della Costiera sull’isola azzurra
- Giovanni Minetti nuovo presidente Consorzio Alta Langa e Gianmario Cerutti Vicepresidente
- Benevento – Sannio Consorzio Tutela Vini: Carmine Coletta eletto nuovo Presidente
- ESTATE ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Menu estivo, cinema all’aperto e cocktail d’autore da Quostro bistrot nella corte di Foqus
- Al Gran Caffè Gambrinus si festeggia il World Cocktail Day. Il 13 maggio pomeriggio di degustazioni e dimostrazioni con i barmen Aibes
- I Vini del Grande Vulcano | Fisar Roma e Castelli Romani
- Giovanni Busi confermato presidente del Consorzio Vino Chianti: “Servono nuovi mercati, più promozione e un blocco pluriennale all’autorizzazione di nuovi impianti”