
Fasano, 29-30 maggio. Borgo Egnazia ospita Marchesi Antinori
Il 29 e 30 maggio a Borgo Egnazia per vivere un viaggio di degustazione nel mondo Marchesi Antinori.
Un legame forte e indiscutibile tra terra e vino: sotto il sole caldo della primavera pugliese si svolgerà un evento speciale e unico al mondo.
Borgo Egnazia ospita i vini Marchesi Antinori e i vini Tormaresca, creando un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’enogastronomia e del bien vivre.
Venerdì 29 e sabato 30 maggio a Borgo Egnazia, grazie al contributo della Fondazione Italiana Sommelier di Puglia, si avrà il privilegio di degustare i raffinati vini Marchesi Antinori, alla presenza del Marchese Piero Antinori e dell’enologo Renzo Cotarella.
In questa occasione verrà presentato il nuovo Rosé “A” della Fattoria Aldobrandesca; non mancheranno momenti gourmet tematici e degustazioni itineranti in un viaggio ideale tra terra, sapore e vino.
Programma
Venerdì 29 maggio
Sabato 30 maggio
Info sulle varie soluzioni di degustazioni e prenotazioni:
Tel. 339.8384455
Dai un'occhiata anche a:
- Napoli 6/7 settembre, Campania Wine 2026
- Ritorna ZenziGUSTO: il 18 e 19 agosto Quaglietta celebra lo zenzifero e le tipicità locali
- Pizza Maker: dal 23 settembre al via le candidature per il nuovo contest tv per gli appassionati
- Napoli capitale mondiale della pizza: dal 15 al 17 settembre AVPN incorona il Campione della Vera Pizza Napoletana
- Gli appuntamenti di marzo di Calici & Spicchi – Atlante della Pizza e del Vino
- Fuori Chimera a Caserta, con i vini di Alepa, la cucina di Maria Charpentier e i suoni del Mediterraneo
- Pomigliano d’Arco, Maturazioni Pizzeria inaugura il nuovo hub
- Scoperte in Vigna 2026: il 12 e 13 settembre la 6* edizione dell’evento eno-turistico dedicato alle auto “scoperte”, alla scoperta delle bellezze e dei Vini del Taburno e del Sannio