Presìdi Porte Aperte con Slow Food Vesuvio

Pubblicato in: I vini da non perdere

 

PROGRAMMA PRESIDIO PORTE APERTE Condotta Vesuvio

I locali amici di Slow Food adottano i presidi

I presidi presenti nella condotta sono: Pomodorino del piennolo del Vesuvio; Antichi pomodori di Napoli; peperone Papaccella napoletana; fagiolo cannellino Dente di Morto

DATA : settimana dal 23- al 29 marzo

Locali

Vincanto di Juri Buono: Pompei Via Nolana, 89; per tutta la settimana ci sarà un menù con diversi presidi Slow Food campani

Treqquarti di Massimo Petrone: Somma Vesuviana Via Gramsci,15 info@treqquarti.it. Tel. 081 8993019; per tutta la settimana ci sarà un menù con diversi presidi Slow Food campani e collegata alla visita alla Villa di Augusto si potrà prenotando mangiare domenica a pranzo i prodotti dei presidi.

Tallioo dei fratelli Ferriere: San Giorgio a Cremano, Via Roma 15/19; cena evento il 26 maggio 2015 ore 20:30. Saranno raccontati e degustati tre presidi campani: la Cipolla di Alife, il fagiolo cannellino Dente di Morto e il San Marzano “Antichi pomodori di Napoli”.

Le Parule di Giuseppe Pignalosa: Ercolano, Via Benedetto Cozzolino, 71; tel. 081 7396494; tutta la settimana nel locale si potranno gustare 4 pizze con i 4 presidi del Vesuvio.

Haccademia di Aniello Falanga: Terzigno, Via panoramica Vesuvio, 8; tel. 333 1163095. Tutta la settimana il locale preparerà una pizza con uno dei Presidi del territorio.


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version