
Mercoledì 3 dicembre verrà conferita al Maestro Pasticcere di Minori la nomina a Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica d’Italia. La cerimonia si svolgerà a Salerno, presso il Teatro Verdi, alla presenza del primo cittadino di Minori, Andrea Reale.
L’Ordine al merito della Repubblica, nato con lo scopo di “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia […]” è una onorificenza che viene assegnata dal Presidente delle Repubblica, di propria iniziativa, per “benemerenze di segnalato rilievo nel campo delle menzionate attività”
L’Ordine al merito della Repubblica italiana è il più alto degli ordini della Repubblica italiana e arriva dopo una serie di successi e riconoscimenti professionali ottenuti dal Maetro De Riso. A coronamento di un palmarès che si infittisce di anno in anno.
Dai un'occhiata anche a:
- Vanvitiello debutta al SIGEP 2026: oltre 1.000 assaggi e un laboratorio itinerante di sperimentazione tra pizza, pasticceria e panificazione
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- Dai territori. Le aree vinicole del Moscato d’Asti, dell’Asti Spumante, del Barolo e del Taurasi a confronto in un convegno sul vino in Irpinia
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- La Tradizione del Carnevale Partenopeo al Ristorante Rescigno
- Gilda Guida delegata delle Donne del Vino in Campania
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
