
Mercoledì 3 dicembre verrà conferita al Maestro Pasticcere di Minori la nomina a Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica d’Italia. La cerimonia si svolgerà a Salerno, presso il Teatro Verdi, alla presenza del primo cittadino di Minori, Andrea Reale.
L’Ordine al merito della Repubblica, nato con lo scopo di “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia […]” è una onorificenza che viene assegnata dal Presidente delle Repubblica, di propria iniziativa, per “benemerenze di segnalato rilievo nel campo delle menzionate attività”
L’Ordine al merito della Repubblica italiana è il più alto degli ordini della Repubblica italiana e arriva dopo una serie di successi e riconoscimenti professionali ottenuti dal Maetro De Riso. A coronamento di un palmarès che si infittisce di anno in anno.
Dai un'occhiata anche a:
- Avellino, al via la prima edizione di Vino al Borgo
- Vesuvio in fiamme, la vendemmia non è compromessa
- L’Elementare: la pizza romana non si ferma più
- I vini La Scolca protagonisti alla presenza di Re Carlo e della Regina Consorte Camilla
- Vico Equense porta la sua pizza a Las Vegas: l’eccellenza italiana all’International Pizza Expo 2025
- Giovanni Busi confermato presidente del Consorzio Vino Chianti: “Servono nuovi mercati, più promozione e un blocco pluriennale all’autorizzazione di nuovi impianti”
- Guida agli Extravergini 2025: i migliori oli d’oliva del Sud
- Corsi e ricorsi da Peperoncino Forte a Napoli
