
di Maurizio Valeriani
Poco prima del Natale scorso vi abbiamo parlato della Tenuta di Fiorano vicino Roma gestita da Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi che ha raccolto l’eredità (tramite testamento) di suo cugino, il leggendario principe Alberico Boncompagni Ludovisi, fondatore della Tenuta di Fiorano.
La quota di legittima era invece andata alla figlia del principe Alberico, che aveva sposato Piero Antinori.
Gli Antinori hanno da poco fondato un’azienda proprio davanti alla Tenuta di Fiorano, chiamandola Fattoria di Fiorano. Ne è scaturita un’azione legale da parte di Alessandrojacopo, ha un primo punto fermo. Questo:
Vedremo, dopo il primo match, se la causa andrà avanti e se gli Antinori ricorreranno contro questa decisione del Giudice.
Dai un'occhiata anche a:
- Pagani, il 15 settembre la Festa di fine campagna di Casa Marrazzo
- Domenica 5 Ottobre è la grande festa della Vendemmia a Vigna delle Rose
- Napoli 7 giugno, Il Mercato della Terra Slow Food torna ai Quartieri Spagnoli
- Coldiretti Campania: stop al latte di bufala disidratato e congelato nella mozzarella NON DOP
- Quarta apertura in Giappone per l’Antica Pizzeria Da Michele: Hokkaidō
- Vini Antica Enotria – Nuove annate
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano
- Con il contest “Sfida ai fornelli” si è concluso “CrescereBIO”