La rottura tra la famiglia Polito dell’Hotel Manzi e il cuoco Corrado Parisi si arricchisce con un comunicato ufficiale che mette paletti ben precisi. Ricordiamo che l’avventura di Parisi all’Hotel si è interrotta dopo la prima sera di apertura al pubblico. Un fatto clamoroso e senza precedenti.
Ecco il testo integrale.
La famiglia Polito creatrice e proprietaria dell’esclusiva realtà alberghiera quale l’Hotel Terme Manzi, in seguito ai fatti accaduti recentemente riguardanti una delle proprie eccellenze Il Ristorante “Il Mosaico”tiene a precisare quanto segue:
le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal Sig. Corrado Parisi chiamato a sostituire il già ben noto Chef Stellato Nino Di Costanzo, rappresentano una chiara e grave offesa all’onorabilità e alla serietà gestionale della famiglia Polito. Alcune di queste, inerenti a comportamenti avuti dalla famiglia Polito nella recente gestione dell’insediamento del Sig. Parisi, tipo la fornitura di una scarsa forza lavoro e di materie prime addirittura comprati nei discount, risuonano chiaramente false e calunniose e fortemente lesive dell’integrità aziendale dell’Hotel Terme Manzi. La loro palese falsità emerge chiaramente dalla storia di questo albergo che in pochi anni ha avuto il merito di creare “Il Mosaico” e con lo Chef Gaetano Di Costanzo ottenere 2 stelle Michelin oltre ad entrare nel Circuito Relais&Chateaux ed altri importanti Tour Operators.
La famiglia Polito diffida Il Sig. Parisi Corrado a reiterare un comportamento chiaramente lesivo degli interessi e dei diritti della famiglia Polito, e tutti i mezzi di omunicazione che hanno diffuso e diffonderanno notizie false e tendenziose sulla realtà dell’Hotel Terme Manzi.
La proprietà si riserva in ogni caso di adire le competenti Autorità per i danni che dovessero scaturire all’immagine e/o al decoro dell’attività, a causa delle dichiarazioni false rese dal Sig. Corrado Parisi.
Dai un'occhiata anche a:
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- Cinque Foglie entra ufficialmente nella Guida Michelin 2026
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- Gilda Guida delegata delle Donne del Vino in Campania
