A partire dal 28 febbraio scorso è entrato in carica il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP.
A presiederlo sarà Massimo Menna, Amministratore Delegato del Pastificio Garofalo, che sarà affiancato dai consiglieri Aurora Casillo (Pastificio Liguori), Francesca Scarfato (Il Mulino di Gragnano) e Giuseppe Di Martino (Pastificio Di Martino e Pastificio dei Campi).
La presidenza verrà assegnata a rotazione annuale per garantire la massima partecipazione di tutti i consorziati.
Il nuovo assetto del Consorzio rappresenta oggi oltre il 96% della produzione di pasta di Gragnano.
Massimo Menna, (a.d. del Pastificio Garofalo) nuovo presidente del Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP, dichiara: “Grazie alla rafforzata rappresentatività del Consorzio potremo unire le forze per essere più efficaci sul fronte della tutela e far compiere un ulteriore salto di qualità a tutta la filiera della Pasta di Gragnano IGP, nel solco dell’eccellente lavoro svolto con dedizione per moltissimi anni dal precedente presidente Giuseppe Di Martino.”
Dai un'occhiata anche a:
- Trattoria Visconti di Ambivere: Finalista nelle Categorie “Best Sparkling Wine List” e “Sustainable Wine List” 2025
- Guardia Sanframondi (Bn): Vinalia 2025 verso il gran finale: presenze record e un ricco programma
- Ponte – L’Antica Osteria Frangiosa festeggia mezzo secolo di vita
- “Stelle a Corte” inaugura la stagione 2025 del ristorante “La Corte degli Dei” di Agerola
- GVM Care & Research promuove la dieta mediterranea e i suoi benefici in una docuserie disponibile su Prime Video
- La Pizza Lasagna di S.qui.sito (Na) | Il piatto simbolo del Martedì Grasso diventa topping per una golosa pizza in pala
- Libero Rillo riconfermato nel CDA Federdoc: un terzo mandato per rafforzare il legame tra territori e settore vitivinicolo nazionale
- SNG Hotels e Marriott International, rinnovo della partnership | 50 milioni di investimenti per gli hotel di proprietà dell’imprenditore Salvatore Naldi. Le strutture a Roma, Capri e Napoli
