La Società Agricola Mastroberardino è stata premiata a Londra, in seno alla cerimonia annuale che assegna i WTA – Wine Travel Awards, come “The Visiting Card of the Country” (il biglietto da visita del Paese), ovvero è stata selezionata tra quelle destinazioni (cantine di notorietà nazionale con un’offerta enoturistica innovativa) in grado di rappresentare iconicamente il proprio Paese di appartenenza.
In particolare, la candidatura ha riguardato il MIMA, il Museo d’Impresa Mastroberardino Atripalda, ideato e curato dal Professor Piero Mastroberardino e inaugurato nel maggio 2019, riconosciuto in seno alla manifestazione come “Objet d’Art”.
In questa sezione possono essere nominate quelle strutture che hanno uno status confermato di oggetto d’arte o strutture depositarie di una storia longeva o che hanno ideato un’esperienza enoturistica originale.
Questo il link a noi dedicato in seno al sito ufficiale dell’evento, rispetto al quale le operazioni di voto hanno coinvolto wine lovers e addetti ai lavori da ogni parte del mondo.
https://winetravelawards.com/nominee/museo-d-impresa-mastroberardino-atripalda-2/
Dai un'occhiata anche a:
- Al via ‘A tu per tu con i prodotti tipici campani’, seconda fase del progetto ‘CrescereBIO
- «Mediterranean Melodies», Maria Grazia Cucinotta alla scoperta della Dieta Mediterranea e dei suoi segreti su Amazon Prime Video
- La Giornata dell’Enologo | Intelligenza artificiale: quali opportunità per il settore vitivinicolo? 10 maggio 2025 – Istituto Tecnico Agrario Basile-Caramia Gigante”, Alberobello (BA)
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Tirana
- Italy Food Awards: a Gargiulo Coloniali di Eboli Menzione Speciale per Amaro Don Carlo
- Giuseppe Cutraro vince l’undicesimo Campionato Mondiale Pizza DOC
- Apre Santina Capri: tradizione e cucina della Costiera sull’isola azzurra
- Ancora una volta premiata l’azienda del Cilento Fattoria Ambrosio 1938