
Lo chef Riccardo Di Giacinto e la moglie Ramona del Ristorante All’Oro, 1 stella Michelin, annunciano la chiusura di All’Oro il 6 dicembre, lasciano il First Luxury Art Hotel per affrontare una nuova sfida in una propria location, sempre a due passi da Piazza del Popolo a Roma.
“Stiamo per affrontare un bellissimo progetto ancora più ambizioso: grazie anche all’esperienza maturata in questi anni come proprietari del F&B al The First, abbiamo investito in un progetto che facesse da legante tra la nostra cucina e il nostro modo di essere. L’intento è quello di confezionare un abito che si adatti ai nostri amici-clienti con uno stile più internazionale; avevamo bisogno di un luogo che per la prima volta ci permettesse di far vivere il ristorante con la nostra idea personale di “fare ristorazione”, in cui è il cliente il vero protagonista della serata”, dichiara lo chef Riccardo Di Giacinto.
“Il nuovo luogo di All’Oro dovrà essere vivo, vivace, elegante e, perché no, piacevolmente eccentrico” dichiara la moglie Ramona. “A farla da padrone non sarà solo la cucina “tradizional-contemporanea”, concreta e riconoscibile dello chef Riccardo Di Giacinto, ma anche la sala, con un servizio attento ai dettagli ma superando un approccio eccessivamente ingessato, per fare in modo che il cliente possa godersi un’esperienza unica, senza essere costretto a formalità ormai obsolete. Il design e l’atmosfera calda e accogliente renderanno l’esperienza All’Oro indimenticabile e personalizzata”.
Dai un'occhiata anche a:
- Roma, tutto pronto per l’evento del fine settimana dedicato ai vini della Sardegna
- Roma, Aventino: apre Aura Academy, scuola di alta formazione culinaria
- Provolone del Monaco dop, Giosué De Simone confermato alla Presidenza del Consorzio di tutela
- Monteruscello Fest, dai terreni incolti nasce il “Santa Chiara”, falanghina flegrea. Domani alle la presentazione
- Enoturismo, la Regione Campania presenta la nuova legge regionale
- I Vini del Grande Vulcano | Fisar Roma e Castelli Romani
- Alba, la nuova farina di Mulino Caputo protagonista di TUTTOFOOD Milano
- Palazzo Petrucci vince il ricorso contro il Bagno Elena