
di Antonino Siniscalchi
Ita Airways ha scelto Don Alfonso 1890 per la cura dei menu Business per i passeggeri dei propri aerei. “Siamo felici ed onorati – spuega la Famiglua Iaccarino – di essere stati scelti da Ita Airways come simbolo del patrimonio gastronomico italiano, per firmare il menu Business a bordo dei voli intercontinentali in partenza dall’Italia”.
Un progetto importante che ha come fulcro l’Italia e vede ITA Airways come veicolo per portare nel mondo le eccellenze nostrane ed unire in maniera più diretta i tanti italiani che vivono nel mondo.
Dai un'occhiata anche a:
- Capri brinda green: la magia di Gelsomina incontra Sapling Spirits
- Il congresso biennale della “Sicilia di Ulisse” tra cibo, vino e ospitalità
- Alici di Cetara, memoria e futuro con I Viaggi del Gusto e del Sapere da “Ieri, Oggi, Domani”
- Il Vulture si presenta al mondo con l’olio e il vino
- Campagna #NoFakeFood #StopWar: contro guerre e violenze, per un cibo sano e giusto
- Come mangiavano i Romani? “Dall’Uovo alle Mele” la mostra a Villa Campolieto ce lo racconta
- Online la Guida ai migliori Pinot Nero d’Italia 2026 di Vinodabere.it
- Paestum Pizza Fest 2025: il racconto della prima giornata