La cantina di Triunfo si veste di nuovo. Antonio Triunfo continua il lavoro del padre, portando una ventata di innovazione ed energia positiva.
Aperta nel Dopoguerra vicino la stazione di Mergellina di fronte alla villa e al consolato americano, dopo aver lavorato non distante nascosta tra i vicoli di Chiaia dove la famiglia Triunfo ha iniziato la sua attività almeno dal 1890
Antonio è enologo, laureato all’Istituto di San Michele all’Adige e cura la produzione della cantina di famiglia nel Taburno.
La cucina è improntata sui piatti della tradizione partenopea, con forte ispirazione al periodo del 1600 e 1700.
Fotoservizio di Marina Alaimo
Dai un'occhiata anche a:
- Bancarell’vino 2025 count down finale
- A Caserta il vino ha il suo palcoscenico: torna al la Reggia Terra di Lavoro Wines
- Pasqualino Rossi apre la pizzeria a Milano, per la prima volta i veri sapori dell’Alto Casertanio nella capitale lombarda
- EnoEtna 2025, tre giorni tra vini, distillati e identità di un territorio scolpito dal vulcano
- Kbirr festeggia 10 anni con Kbirr Art Beer Festa al Cam di Casoria
- Ecco i 10 Morellino del Cuore 2025
- Maison Ruggieri a Polignano a Mare, il sogno di Martino
- Itinerario della bellezza nelle Marche

