La cantina di Triunfo si veste di nuovo. Antonio Triunfo continua il lavoro del padre, portando una ventata di innovazione ed energia positiva.
Aperta nel Dopoguerra vicino la stazione di Mergellina di fronte alla villa e al consolato americano, dopo aver lavorato non distante nascosta tra i vicoli di Chiaia dove la famiglia Triunfo ha iniziato la sua attività almeno dal 1890
Antonio è enologo, laureato all’Istituto di San Michele all’Adige e cura la produzione della cantina di famiglia nel Taburno.
La cucina è improntata sui piatti della tradizione partenopea, con forte ispirazione al periodo del 1600 e 1700.
Fotoservizio di Marina Alaimo
Dai un'occhiata anche a:
- Caruso, ricordo del grande tenore
- #PizzaCommunity: da Salvo alla Riviera Chef in Pizzeria Experience con Peppe Guida e gli abbinamenti di Alex Frezza
- From Caserta: quando una città si racconta attraverso un parco ritrovato
- E’ morto Antonio Gallo, il re del tonno rosso
- Raffaele Biglietto: Tuttopizza racconta ai professionisti il mondo della pizza che cambia
- Cene stellate a Zermatt del Capri Palace
- Tra vigne, memoria e bellezza: 24 ore con Mastroberardino | Dalla storica cantina di Atripalda al silenzio del Radici Resort: 24 ore tra arte, vino e gesti d’amore
- Mare e Vitovska 2025. Al Castello di Duino (TS) si celebra la regina dei vitigni autoctoni del Carso

