
Come cambiano i tempi. Una volta le aziende conserviere erano come le cantine: ermeticamente chiuse all’esterno, misteriose, piene di segreti, alcuni inconfessabili.
Ora le cose stanno cambiando. Nel triangolo d’oro di Sant’Antonio Abate, San Marzano e Nocera si concentra il 75% dell’attività conserviera italiana e molti hanno iniziato a capire che è necessario fare qualità e comunicarla.
Un segno dei tempi è questo album che abbiamo beccato su Facebook postato da Angelica Sarno: è l’ultimo giorno della lavorazione e si festeggia. L’azienda dal 16 agosto al 10 settembre ha aperto le porte ai visitatori ed è la prima ad averlo fatto.
Vale mille editoriali: trasuda ottimismo, voglia di fare e soprattutto di urlare al mondo la propria qualità.
Siamo proprio contenti che sia nostro partner nella Guida alle migliori Pizzerie di Napoli e della Campania!
Vi lasciamo alle foto: parlano da sole.
Foto di Emilio Daniele
Dai un'occhiata anche a:
- San Gennà…Un dolce per San Gennaro 2025: vince Alessandra Bernardini con Pucundria – Il miracolo è nel ritorno
- Henry Clay War Hawk celebra Profumo d’Autunno
- La Piana del Sele celebra il Cavolfiore Day 2025 al ristorante Il Panigaccio di Eboli
- Paestum Pizza Fest 2025 chiude con 10.000 presenze: quattro giorni di pizza, cultura e territorio
- ONLY WINE: presentato al MASAF XII edizione del Salone dei Giovani Produttori e delle Piccole Cantine
- GMA Cilento inaugura la nuova sede a Casalvelino (Ss18 uscita Vallo Scalo): un polo logistico e di formazione all’avanguardia per il Cilento
- Il Cocinero Marco Contursi e la festa al maiale ai Moresani
- Cena di gara di “Emergente Sala” la finale a monza a fine aprile