
Giovedì 22 luglio, l’antica pizzeria da Michele apre nel quartiere EUR, in via Stoccolma 11/15. Come da tradizione per le sedi della Michele in the world, non è prevista l’inaugurazione, ma un’apertura diretta al pubblico.
“La seconda sede di Roma ,dove siamo già presenti con grande successo in via Flaminia, all’interno del Museo dei bambini, si sposta al quartiere EUR – spiega Alessandro Condurro, AD de l’antica pizzeria da Michele in the world. – Una scelta dettata da tante richieste, arrivate dai nostri affezionati avventori romani, di avere una sede in una zona diversa dal centro, ma in un quartiere altrettanto interessante e popolato”.
“Roma è una città molto grande – continua Daniela Condurro, AD de l’antica pizzeria da Michele in the world – ed era giusto che la nostra seconda sede fosse presente in un quartiere come EUR, tra i più eleganti della Capitale, con i suoi ampi viali, zona di uffici e affari”.
L’antica pizzeria da Michele Roma EUR conta 110 coperti interni e 40 esterni e ripropone il design della pizzeria di Palermo, realizzato dagli architetti palermitani Salvo Laversa e Vincenzo Simanella.
Una pizzeria glamour nello stile, che non perde autenticità nel gusto e nelle scelte presenti nel menu, con tutte le note tradizionali che il prestigioso marchio de l’antica pizzeria Da Michele porta con sé. Nel menu viene infatti sottolineata la presenza delle pizze della Casa Madre di Napoli, ovvero margherita, marinara, cosacca e marita, con l’aggiunta di altre varianti concordate con il brand che, come da tradizione, rispettano la storia e i 151 anni de l’antica pizzeria da Michele.
L’appuntamento per l’apertura al pubblico è dunque per giovedì 22 luglio alle 20 in via Stoccolma 11/15.
L’antica pizzeria da Michele Roma EUR
Via Stoccolma 11/15
FB @damicheleromaeur
IG @pizzeriadamicheleromaeur
Telefono 06 86789 505
Dai un'occhiata anche a:
- Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Il caso Epstein e Nicola Caputo: la reputazione nell’era dei social
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- Napoli, al Gambrinus il ricordo di Pino Daniele con il dolce Pinuccio
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni