
Lunedì 8 giugno si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Gambero Rosso S.p.a., a seguito dell’Assemblea Straordinaria e Ordinaria in cui è stato deliberato da minimo 3 a massimo 15 componenti il nuovo numero di Consiglieri, e che è stato fissato in 11 per il prossimo triennio.
Il Consiglio di Amministrazione ha confermato alla carica di Presidente l’Ing. Paolo Cuccia e deliberato la nomina a Vicepresidente dell’Ing. Angelo Sajeva, e nominato Amministratore Delegato il Dott. Luigi Salerno, già Consigliere e Direttore Generale del Gruppo Gambero Rosso.
Gli altri consiglieri sono il Dott. Daniele Lucherini, già Consigliere; il Dott. Maurizio Brigatti; il Dott. Francesco Cafagna; il Dott. Gabriele Capolino; il prof. Giorgio Luigi Guatri; il Dott. Ottorino Mattera; il Dott. Marco Moroni e la Dott.ssa Giulia Pessani.
Gambero Rosso, la più importante azienda italiana di comunicazione multicanale e multimediale Wine & Food, rinforzando la squadra di gestione con l’inserimento di importanti professionisti che potranno dare un valido contributo alla consolidata realtà aziendale coglie così l’importante sfida del rilancio economico del comparto agroalimentare e dell’ospitalità.
***
Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Offre una completa gamma di servizi integrati per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality italiana che costituiscono il comparto di maggior successo, a livello internazionale, per la crescita dell’economia. Gambero Rosso, unico nel suo format di operatore multimediale e multicanale del settore, possiede un’offerta di periodici, libri, guide, broadcasting (Sky canale 412) e web OTT con la quale raggiunge appassionati, professionisti, canali commerciali distributivi in Italia e nel mondo. Gambero Rosso Academy è la più ampia piattaforma formativa professionale, che ad oggi comprende 6
strutture operative in Italia e joint ventures con academy anche nei importanti paesi esteri. Gambero Rosso offre al sistema produttivo italiano un programma esclusivo di eventi di promozione B2B per favorirne il costante sviluppo nazionale e internazionale.
Dai un'occhiata anche a:
- Con il contest “Sfida ai fornelli” si è concluso “CrescereBIO”
- Vitignoitalia 2025: la guida 100 best italian rosé vi invita alla “coravin sound experience”
- Roma, Aventino: apre Aura Academy, scuola di alta formazione culinaria
- Il 21 e 22 marzo Taranto diventa Capitale della Pizza: torna Ego Pizza Festival
- Master in gastronomie territoriali sostenibili di Melpignano: ultimi posti
- Ficus in Tabula, a Ottati la festa del fico bianco del Cilento
- Napoli, al Gran Caffè Gambrinus il Natale è al gusto Melange
- Torna Pizza a Vico, dal 16 al 18 settembre