Le Rassegne Stampa di 50 Top Pizza e 50 Top Italy: uno tsunami da 1400 articoli!

Pubblicato in: 50 Top Italy, 50 Top Pizza
Rassegna Stampa 50 Top Anno 2020

 

Sono 1.094 gli articoli che parlano dell’edizione 2020 di 50 Top Pizza in 18 lingue diverse e in 23 Paesi, in tutti i continenti. E 307 sono gli articoli relativi alla seconda edizione della guida dei ristoranti 50 Top Italy, in 6 lingue diverse, tutti pubblicati tra il 01/01/2020 e il 31/12/2020.

Sono questi i dati essenziali di due rassegne stampa monumentali che hanno richiesto tre mesi di lavoro e neanche ancora completate.

I tre eventi, tenuti online a settembre e a ottobre, sono stati i più seguiti di tutti e si piazzano al secondo posto dopo la presentazione della Guida Michelin con decine di migliaia di visualizzazioni sui social network Facebook e Instagram.

Ma è l’impressionante mole di articoli, molti sui principali quotidiani italiani ed europei, a fare la differenza e a posizionare le due guide online tra i principali eventi enogastronomici tenuti in Europa nel 2020.

Un successo dovuto alla formula agile, chiara, libera da condizionamenti che posiziona al primo posto senza paragoni  50 Top Pizza e tra i fenomeni più interessanti in crescita 50 Top Italy.
Un successo dovuto alla stretta collaborazione con i nostri partner, con i quali siamo stati in quotidiano contatto per decidere il da farsi di fronte ad un anno che non ha reso possibile eventi live come eravamo abituati a fare. La decisione, presa di comune accordo, di non sacrificare il lavoro di oltre 150 ispettori e di fotografare il coraggio di chi ha resistito in una situazione difficile di mercato e resa quasi impossibile dall’assurda sottovalutazione del ruolo svolto dal settore gastronomico italiano da parte delle istituzioni italiane.

Il 2021 si apre con nuovi progetti, ma ci sarà tempo e modo di parlarne; intanto mettiamo a disposizione di tutti le due imponenti rassegne stampa.

50 Top Pizza e 50 Top Italy, dalla parte dei lettori con i fatti e non con le parole.

I curatori di 50 Top Pizza, di 50 Top Italy, i coordinatori regionali, i coordinatori nazionali europei, gli ispettori, lo staff amministrativo e la redazione augurano buon anno a tutti!

 

Ai due link, di seguito, vediamo nel dettaglio i singoli articoli.

 

 

Il successo di 50 Top Italy – edizione 2021 con una Rassegna Stampa di oltre 300 articoli

 

50 Top Pizza edizione 2020: La straordinaria Rassegna Stampa di oltre mille articoli


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version