
Piccolo terremoto a Nola, una città che negli anni scorsi si è candidata ad essere un polo gastronomico ma che ha già registrato un chiusura. La notizia è che lo chef Francesco Franzese ha lasciato dopo quattro anni il ristorante dove aveva conquistato la stella.
“Diversità di vedute sul futuro – dichiara – ringrazio la società per avermi dato la possibilità di esprimermi, insieme abbiano conquistato una stella. Auguro loro di raggiungere gli obiettivi che desiderano. Il rapporto si chiude cordialmente dopo quattro anni. La decisione è stata presa di comune accordo”.
IL COMUNICATO AZIENDALE
Si, è stata una decisione sofferta e dolorosa ma bilaterale, un cammino durato 4 anni.
Lo staff tutto del Rear Restaurant e la proprietà ringraziano lo chef Francesco Franzese per il suo operato, augurandogli il meglio. A onore di tutto ciò, si è deciso con la proprietà di dedicargli una pagina del nuovo menù, ove ci sarà sempre un pensiero per lui ed i suoi piatti cult (capelli d’angelo) , reinterpretati dal nuovo Executive Chef Salvatore Iazzetta, ex sous chef del Rear, insieme a tutta la sua brigata, formata dallo chef Francesco Franzese.
ANCORA GRAZIE,
REAR restaurant
Dai un'occhiata anche a:
- Alessandra Piubello vince il premio Kyle Phillips 2026 a Firenze
- E’ morto Carlo Petrini, fondatore di Slow Food e di TerraMadre
- Un incendio provocato dai botti distrugge la pizzeria Raf Bonetta al Vomero
- Francesco Martucci apre a Miami, Sasà Martucci a Milano: le nuove sedi dei fratelli
- A Napoli chiude Sustanza di Scotto Jonno con Marco Ambrosino
- Addio a Gennaro Papa, custode dei ceppi a piede franco del Falerno
- EGO Food Fest 2026: Taranto Capitale del Mediterraneo e della gastronomia internazionale
- Il Ristorante I Quattro Passi non riapre. Il comunicato ufficiale della famiglia Mellino