Pizza in piazza a Cernobbio per i passanti: questa la prova che gli aspiranti chef di MasterChefItalia dovranno affrontare nella puntata in onda domani alle 21.00 su Cielo.
Per l’occasione al fianco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich uno dei massimi esperti in tema di pizza, Gino Sorbillo.
A contendersi il titolo di primo MasterChef d’Italia sono rimasti solo in 9: Alberico, Chiara, Danny, Enea, Federico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros.
Tra di loro il vincitore assoluto, che si porterà a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie ricette originali. MasterChefItalia è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. All’interno di ogni puntata anche MasterChef Trivia, il quiz dedicato ai telespettatori del programma che nell’ultima puntata ha registrato poco più di centomila spettatori. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dedicata del sito del programma:
http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html.
Dai un'occhiata anche a:
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 026 stinco, scontrino e considerazioni
- L’uovo gigante di Gay Odin per i 2500 anni di Napoli
- Food Hubber: il supermercato solidale di aiuto alimentare
- Le Radici di Giulia a Giano Vetusto: il sogno verde che cresce con tutta la famiglia
- Nives Monda e la cucina attiva della Taverna a Santa Chiara
- Spaghetti all’Assassina, la ricetta e otto locali di Bari dove mangiarla alla grande
- Ferragosto a tavola con “l’Altra Capri”
- Pessoa – Un angolo di Portogallo nel cuore di Frattamaggiore