
Mozzarella di bufala campana. A Firenze.
E’ estate, si va (per chi se lo può permettere) in vacanza!
Si prende qualche settimana di riposo anche il gruppo d’acquisto
QUELLI DELL’AMBASCIATORE, che tratta di tutto un po’ con un’occhio particolare alla mozzarella di bufala DOP.
Siccome capita, talvolta, di aver voglia di una buona mozzarella che non sia quella della GDO, ho pensato di creare, ad uso e consumo dei fiorentini alla ricerca di prodotto di qualità, il wiki-bufala: ho lanciato un sondaggio su Facebook il cui risultato è una mappa, tuttora in fieri, che aspira ad esser la risorsa definitiva per chi è alla ricerca di mozzarella di bufala campana a Firenze.
Definitiva ma in fieri: segnalatemi, quindi, altri punti vendita in cui sapete esser in vendita, abitualmente, mozzarella di bufala (se possibile specificando produttore e costo).
A settembre: si riparte con l’attività sociale del gruppo d’acquisto, mozzarella di bufala campana DOP non mancherà di sicuro !
:-D
Dai un'occhiata anche a:
- Giovani compatte visionarie le Sbarbatelle e il coraggio di essere voce plurale in un settore che cambia
- Ho assaggiato la pizza “Bud Spencer” e… non ci siamo proprio!
- Carnevale tra chiacchiere al miele e nocche
- Dove va il vino. Tendenze e criticità per il 2025 Intervista a Salvatore Martusciello e Gilda Guida
- Tra cielo e terra: un sogno lucano nella casa sull’albero di Sasso di Castalda
- Mame Tarot nelle stanze di Napoli dove l’arte incontra il mistero e le carte parlano la lingua dell’anima
- D’OPERA: una sinergia fra il Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella e del Consorzio del Parmigiano Reggiano
- Pizza 4 repubbliche marinare di Carlo Fiamma ad Amalfi