Isabella De Cham apre il primo locale alla Sanità. A via Vergini 27, proprio vicino alla pasticceria Poppella rinomata per il Fiocco di Neve e non lontano dall’altro grande scugnizzo della Sanità, Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi.
Ormai le cose sono definite, i lavori termineranno per dicembre, l’apertura è prevista a gennaio. Si chiamerà come lei Isabella De Cham Pizza fritta.
“Corono un mio sogno – dice Isabella De Cham, pizzaiola dell’anno per 50 Top Pizza – di aprire un locale nel mio quartiere. La mia sarà una pizza fritta popolare, a tre euro, per tutti gli abitanti del quartiere. Sopra è previsto uno spazio di circa 40 posti su prenotazione dovre si potrà fare un percorso degustazione”.
Con questa apertura la Sanità si conferma un quartiere unico, l’anima più profonda di Napoli che suscita curiosità e attrae visitatori da fuori proprio grazie ai suo grandi artigiani della pizza e della pasticceria.
Dai un'occhiata anche a:
- Mediterranean Melodies su Amazon Prime Video: un viaggio tra tradizione, cultura e alta cucina mediterranea
- I Dazi americani sul vino. Parla Daniela Mastroberardino, Presidente Nazionale Donne del Vino
- Il gelato italiano ambasciatore del Made in Italy, il codice di autodisciplina dei produttori
- Alla Reggia di Caserta, Sito Unesco, “TERRA DI LAVORO WINES” si celebrano le denominazioni vitivinicole tutelate dal Consorzio Tutela vini Caserta – VITICA
- Morta Clara Rametta: fondò Signum e fece grandi le Eolie
- Mastroberardino sulla vetta del mondo, Taurasi Stilema 2018 è primo nella Top 100 di Wine Enthusiast 2025
- Tracciabilità e trasparenza della filiera del latte di bufala. La nuova vertenza degli allevatori
- Calici & Spicchi – Atlante della pizza e del vino: il secondo volume con più di 100 abbinamenti
