
di Antonella Amodio
Martedi 4 Dicembre alla pizzeria Pharina di Capodrise ( CE) si presenta un viaggio tra i sapori, con degustazione di pizze classiche e nuove scoperte gourmet preparate da Otello Schiavon.
Lo chef Paolo Gramaglia, patron del Ristorante President di Pompei, eccezionalmente prenderà parte all’ evento per annunciare un menù realizzato a quattro mani, con Otello Schiavon, che verrà proposto nel mese di Gennaio. Durante la serata lo chef Paolo Gramaglia riceverà dalle mani del sindaco di Capodrise una targa come simbolo di riconoscimento di eccellenza. L’ evento a numero chiuso, riserverà agli ospiti la degustazione della pizza gourmet “Pharina”, preparata con patate viole disidratate, guanciale croccante, gel all’arancia, finocchio in agrodolce, caciocavallo podolico e siero di bufala, e della classica pizza “Margherita”, un sapore tradizionale dell’arte bianca.
Dai un'occhiata anche a:
- La Giornata dell’Enologo | Intelligenza artificiale: quali opportunità per il settore vitivinicolo? 10 maggio 2025 – Istituto Tecnico Agrario Basile-Caramia Gigante”, Alberobello (BA)
- 8 maggio | Berberè inaugura a San Lorenzo a Roma
- Cena a quattro mani: Public House incontra la cucina Contemporanea di Marco Merola
- FRY HIGH – Pizza fritta e Champagne sulla terrazza più glamour di Napoli
- Terre di Vite 25 e 26 ottobre 2025 Villa Cavazza – Corte della Quadra – Bomporto, Modena
- Appuntamento il 10 maggio con i produttori della delegazione campana. Banchi d’assaggio e proposte gastronomiche del territorio al Borgo di Castelvetere sul Calore (AV)
- Pecorino Monte Poro DOP si presenta a Vibo Valentia per promuovere sviluppo, identità e vocazione internazionale
- Due tappe un solo grande evento. Torna in Puglia “Rosati in terra di rosati”