
Giorni intensi a Savelletri presso Borgo Egnazia. Ieri B&B con buoni affari portati a casa da molte aziende grazie alla tipicità e all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Qui gli importatori hanno trovato vini non banali e soprattutto non omologati.
Oggi sabato intenso di degustazione con la commissione di esperti presieduta da Tom Maresca e quella di operatori diretta da Teodosi o Buongiorno di Già Sotto l’Arco.
Radici del Sud, sostenuta da Regione Puglia e dalle stesse aziende, è la prima manifestazione pubblica di questo genere nel Mezzogiorno. Nata nel Sud e pensata per il Sud che ha una vetrina senza precedenti in casa. Sostenuta la presenza di aziende campane, siciliane e lucane che hanno colto questa opportunità.
Dai un'occhiata anche a:
- Montevetrano e Tartufo Bianco con Gaia Marano Imparato al ristorante Scelto di Messercola
- Premiati in Umbria i vincitori della XXXIII edizione del concorso nazionale Ercole Olivario dedicato alle eccellenze olearie italiane
- Successo per la seconda edizione di Emozione tra le Stelle la cena in memoria di Luciano Bifulco
- Vera Pizza Contest 2025 assegna il titolo a Pasquale Visone 965 pizze da 42 Paesi hanno preso parte al torneo mondiale della pizza fatta in casa
- Pizza in Piazza 2025 a Vicenza: grande successo tra numeri, qualità e confronto professionale
- Le Cantine Carputo raccontano i loro vini del mare
- Be.come Napoli. Le nuove rotte del vino: i giovani cercano autenticità, non etichette
- Avvento al Castello Vassallo di Stella Cilento, celebrazione delle specialità di territorio