
di Maria Pranzo
Unico ristorante italiano premiato con tre stelle fuori dai confini del bel paese, 8 1/2 Otto e Mezzo BOMBANA rappresenta l’eccellenza della cucina italiana all’estero
Il ristorante, che si trova a Landmark Alexandra nel centro di Hong Kong, racconta l’Italia anche nel servizio: l’arte dell’accoglienza ispira il lavoro del Direttore del gruppo Danilo Nicoletti e del General Manager Antonio Bombini, che coordina lo staff del ristorante con passione e professionalità.
Da pochi mesi allo staff si è aggiunto Pietro Didio che propone ai clienti del ristorante i suoi signature cocktail. Da 8 1/2 Otto e Mezzo BOMBANA anche l’aperitivo è da tre stelle.
Dopo il successo di 8 1/2 Otto e Mezzo BOMBANA Hong Kong, nel 2012 è stato inaugurato 8 1/2 Otto e Mezzo Bombana Shanghai e presto ci sarà l’apertura del ristorante a Macao
La passione per il territorio e per i suoi prodotti caratterizza il lavoro dello Chef Bombana, che dichiara: “E’ un onore per me rappresentare la parte più bella dell’Italia; le tradizioni, la cucina e l’accoglienza sono tratti distintivi del nostro paese e mi auguro che i clienti del mio ristorante percepiscano sempre la passione con la quale lavoriamo”.
Dai un'occhiata anche a:
- Novità a Lecce per Zéphyr Restaurant | Da marzo (alla riapertura) sarà Antonio De Carlo a guidare la cucina
- Ferrarelle società benefit presenta Electa: la nuova acqua liscia
- Istituto Grandi Marchi–Nomisma Wine Monitor: cresce la preferenza per i Fine Wines italiani
- Intelligenza Artigianale, Sorì lancia il podcast che celebra il valore umano e sociale della pizza
- Ferrarelle società benefit annuncia il lancio del chinotto Ferrarelle: Un sorso di piacere senza tempo
- Dal 30 maggio al 1 giugno torna il Campionato della Pasta fatta a mano
- Con il contest “Sfida ai fornelli” si è concluso “CrescereBIO”
- Con Ego Pizza Festival la Puglia, Granaio d’Italia e patria dell’olio EVO, diventa Capitale della pizza
