
Sono stati selezionati a Napoli dallo staff di “Big Mamma”, con prove pratiche e colloqui che si sono svolti presso la sede del Mulino Caputo e, nel giro di sei mesi, verranno chiamati a Parigi per entrare nell’organico dei locali francesi del gruppo.
I giovani aspiranti pizzaioli e fornai svolgeranno un periodo di prova-formazione retribuito della durata di due mesi circa. Poi, una volta conclusa la formazione, verranno assunti. Attualmente, presso i locali di Big Mamma operano 420 persone distribuite in sei locali e il 60 % del personale proviene dalla Campania. “Noi siamo sempre alla ricerca di personale giovane che abbia curiosità, verve e passione per il lavoro” spiega Tiziana Fava, responsabile del reclutamento della forza lavoro “La nostra è una grande famiglia, uno staff tutto italiano, giovane e appassionato. Preferiamo selezionare non solo le professionalità ma anche i prodotti made in Campania. Perché riconosciamo agli uni e agli altri, ai prodotti e alle persone, un quid in più. Un valore aggiunto difficile da trovare altrove”
A conclusione di questa prima missione napoletana, Tiziana Fava lancia un messaggio a tutti i pizzaioli e panificatori della Campania “Seguiteci sulla nostra pagina facebook e non smettete di proporvi. Noi siamo in continua crescita”
Dai un'occhiata anche a:
- EnoEtna 2025, tre giorni tra vini, distillati e identità di un territorio scolpito dal vulcano
- Dinner Incredible KSA 2025: la cucina come dialogo di sapori tra Arabia Saudita e mondo
- A Napoli insieme Dry Milano e La Notizia, tra amicizia, pizze e sorprese. Enzo Coccia sommelier Ais ad honorem
- Marchesi Frescobaldi celebra 50 anni di Benefizio lo Chardonnay di Castello Pomino
- Il Vulture si presenta al mondo con l’olio e il vino
- Il presidente Alberto Giannattasio e l’attestato ad Annamaria Ferrara
- Pizza Awards Italia 2025: Pepe in Grani miglior Pizzeria, Francesco Martucci miglior Pizzaiolo
- La mela annurca ha la sua festa da ben 31 edizioni a Valle di Maddaloni