
Sono stati selezionati a Napoli dallo staff di “Big Mamma”, con prove pratiche e colloqui che si sono svolti presso la sede del Mulino Caputo e, nel giro di sei mesi, verranno chiamati a Parigi per entrare nell’organico dei locali francesi del gruppo.
I giovani aspiranti pizzaioli e fornai svolgeranno un periodo di prova-formazione retribuito della durata di due mesi circa. Poi, una volta conclusa la formazione, verranno assunti. Attualmente, presso i locali di Big Mamma operano 420 persone distribuite in sei locali e il 60 % del personale proviene dalla Campania. “Noi siamo sempre alla ricerca di personale giovane che abbia curiosità, verve e passione per il lavoro” spiega Tiziana Fava, responsabile del reclutamento della forza lavoro “La nostra è una grande famiglia, uno staff tutto italiano, giovane e appassionato. Preferiamo selezionare non solo le professionalità ma anche i prodotti made in Campania. Perché riconosciamo agli uni e agli altri, ai prodotti e alle persone, un quid in più. Un valore aggiunto difficile da trovare altrove”
A conclusione di questa prima missione napoletana, Tiziana Fava lancia un messaggio a tutti i pizzaioli e panificatori della Campania “Seguiteci sulla nostra pagina facebook e non smettete di proporvi. Noi siamo in continua crescita”
Dai un'occhiata anche a:
- Kbirr festeggia 10 anni con Kbirr Art Beer Festa al Cam di Casoria
- Chimera Fest a Casertavecchia, tra memoria antica e nuovi linguaggi
- Premiazione vini Biologici e Biodinamici alla IX edizione 2025 Festival Dieta Mediterranea
- 18° Blind Blogger Tasting: emozioni a occhi chiusi nel cuore della Toscana
- Convegno Alta Campania, 18 luglio 2025. Aggiornamento, lavoro di ricerca e zonazione all’Eremo di San Vitaliano, Caserta
- Aversa celebra la sua dolcezza: il successo del primo “Polacca Day”
- Terra di Lavoro Wines accende i riflettori sulla produzione casertana
- Roma, parte dalla Capitale il Tour del Roero