
È arrivato il Giro d’Italia a Napoli con una grande corsa finale sul lungomare e Ciro Poppella, insieme ad Elah Dufour S.p.A., proprietaria del marchio Novi, e allo chef David Fiordigiglio, crea un “Fiocco di Neve” speciale in edizione limitata.
Un incontro perfetto con due eccellenze italiane, il cioccolato Novi sponsor ufficiale del Giro d’Italia e la Pasticceria Poppella.
La soffice e leggera brioche di Poppella ripiena di crema fiocco a base di fior di ricotta e panna, si arricchisce di un cuore di cioccolato Novi che insieme formano un piccolo gioiello di golosità che diventa una irresistibile esperienza di piacere che conquista al primo morso.
Dai un'occhiata anche a:
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Rimini
- ‘A Figlia d”o Marenaro prende le distanze dall’incendio adiacente al ristorante: danni ingenti alle nuove sale prossime all’inaugurazione
- Leonardo Romanelli firma a MIDA 2025 lo spazio dedicato a show cooking, degustazioni e ospiti di eccezione
- Torna Pizza a Vico, dal 16 al 18 settembre
- Foodopolis, il luna park del gusto, torna in scena alla Festa del cinema di Roma dal 15 al 26 ottobre
- Decreto Ministeriale di Riconoscimento del Consorzio di Tutela del Cavolfiore della Piana del Sele I.G.P.
- Salt West e il vino dei 3 master of wine a Marsala
- L’Antica Pizzeria da Michele apre a Cosenza