
È arrivato il Giro d’Italia a Napoli con una grande corsa finale sul lungomare e Ciro Poppella, insieme ad Elah Dufour S.p.A., proprietaria del marchio Novi, e allo chef David Fiordigiglio, crea un “Fiocco di Neve” speciale in edizione limitata.
Un incontro perfetto con due eccellenze italiane, il cioccolato Novi sponsor ufficiale del Giro d’Italia e la Pasticceria Poppella.
La soffice e leggera brioche di Poppella ripiena di crema fiocco a base di fior di ricotta e panna, si arricchisce di un cuore di cioccolato Novi che insieme formano un piccolo gioiello di golosità che diventa una irresistibile esperienza di piacere che conquista al primo morso.
Dai un'occhiata anche a:
- L’Antica Pizzeria da Michele apre a Cosenza
- Il Premio Caputo vince il Premio CULTURA + IMPRESA 2024-2025
- Masardona 80 anni di pizza fritta | Un talk, una mostra fotografica e un libro celebrativo Napoli, giovedì 20 marzo in Piazza San Pasquale a Chiaia
- Benevento, Sannio Consorzio Tutela Vini: dal 16 al 18 giugno quattro importanti appuntamenti
- Roma, Piazza di Siena, Parte il countdown per Vinòforum 2025
- Capri, Naldi e Mellino insieme per Campanella by Quattro Passi. Il ristorante è all’interno del 5 stelle Pazziella Garden & Suites
- Riccardo Cotarella “Maestro dell’arte vitivinicola italiana” è stato premiato dalla Presidente del consiglio Giorgia Meloni a Palazzo Chigi
- Amaro Don Carlo alla tavola di Andrea Bocelli