
È arrivato il Giro d’Italia a Napoli con una grande corsa finale sul lungomare e Ciro Poppella, insieme ad Elah Dufour S.p.A., proprietaria del marchio Novi, e allo chef David Fiordigiglio, crea un “Fiocco di Neve” speciale in edizione limitata.
Un incontro perfetto con due eccellenze italiane, il cioccolato Novi sponsor ufficiale del Giro d’Italia e la Pasticceria Poppella.
La soffice e leggera brioche di Poppella ripiena di crema fiocco a base di fior di ricotta e panna, si arricchisce di un cuore di cioccolato Novi che insieme formano un piccolo gioiello di golosità che diventa una irresistibile esperienza di piacere che conquista al primo morso.
Dai un'occhiata anche a:
- Vico Equense porta la sua pizza a Las Vegas: l’eccellenza italiana all’International Pizza Expo 2025
- Al Gran Caffè Gambrinus si festeggia il World Cocktail Day. Il 13 maggio pomeriggio di degustazioni e dimostrazioni con i barmen Aibes
- Terza edizione della cena di solidarieta’ organizzata dal Rotary Club Battipaglia: Le Buone Stelle
- Un progetto per il territorio: Paololeo rileva Candido
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Tirana
- Una serata a sei mani, poco più — Public House ospita The Kitchen Lab, Rock ‘n’ Frolla e Gerbera
- Giulia Novajra è la nuova direttrice del consorzio Vini del Piemonte
- Benvenuti in Tuscia: S’Osteria 38 ad Acquapendente