
Lunedì 19 Giugno, nella splendida cornice dell’hotel Hilton Sorrento Palace di Sorrento, il delegato Ais Penisola Sorrentina, Emanuele Izzo, intervisterà il Professore Luigi Moio, autore di un testo ormai “Best seller” nel mondo del Vino.
Il celebre autore, rispondendo ad alcune domande, racconterà aneddoti e curiosità che lo hanno spinto alla stesura del Libro, gli anni di studi e sperimentazioni sulla “chimica dei profumi del vino”, di cui ormai Luigi Moio è uno dei massimi esperti mondiali.
Tutta la delegazione, ospitata magistralmente dallo staff della famiglia Russo, col coordinamento dell’F&B Manager della struttura, Pinella Greco, ha l’onore di ospitare a Sorrento il grande Professore, che ha accolto con grande entusiasmo l’invito.
La presentazione inizierà alle ore 16 (durata 2h circa). Durante l’evento verranno letti dei passi del libro dal Vice-Delegato di zona, Elvira Coppola e dall’ Avv. Luigi Delle Rose.
A conclusione, nel meraviglioso agrumeto dell’Hotel Hilton Sorrento Palace, una degustazione di un grande Champagne: il Brut Reserve di Domaine R.Pouillon.
Dai un'occhiata anche a:
- SorrentoGnocchiDay: la nuova edizione dal 28 al 30 aprile
- La Reggia di Caserta, Sito Unesco, ospita “TERRA DI LAVORO WINES” | Protagonisti i vini a denominazione di origine tutelati da VITICA Consorzio Tutela Vini Caserta
- 5 dicembre 20.30 Osteria La Cantina a Montoro (Av) serata dedicata al suino di razza casertana, non chiamiamolo “maialino nero”
- AperiGiro 2025: Guagnano si colora di rosa e di storie al femminile con il Giro d’Italia | Il 13 maggio 2025
- Etna Days 2025 | I vini del vulcano al centro del mondo edizione da record
- La magia di “Girogustando nel Borgo” presentata a La Tuja Relais du Parc
- Pecorino Monte Poro DOP si presenta a Vibo Valentia per promuovere sviluppo, identità e vocazione internazionale
- Masterclass | Salumi cilentani domenica 6 aprile Paestum